To Rome with Love, prime immagini dal film romano di Woody Allen

To Rome with Love, prime immagini dal film romano di Woody Allen

Di Leotruman

Vi ricordate qualche settimana fa quando vi avevamo comunicato che Nero Fiddledla nuova commedia di Woody Allen, sarebbe uscita ad aprile nel nostro paese con il titolo di A Roma con Amore?

Tutto da rifare, o quasi. È arrivato infatti il comunicato stampa di Medusa Cinema, in questo caso non solo nelle vesti di distributore italiano ma anche di produttore, che annuncia il titolo ufficiale con il quale il film uscirà nelle sale. Rimanendo sulla scia del grande successo Midnight in Paris, che non era stato tradotto in “Mezzanotte a Parigi”, la pellicola si chiamerà semplicemente To Rome with Love. Pare inoltre che anche nei mercati internazionali, compreso quello italiano, possa essere distribuito con questo titolo e non più come Nero Fiddled.

La seconda comunicazione di servizio riguardante la commedia riguarda il doppiatore di Allen. Oreste Lionello è scomparso nel 2009, ma il regista di New York non recita in una pellicola da Scoop, che uscì nel 2006, mentre in To Rome with Love torna ad essere anche interprete.

L’eredità è stata raccolta da Leo Gullotta, attore che è stato grande amico e collega in tante occasioni di Lionello. Scopriremo tra poche settimane il risultato!

Inoltre ecco arrivare le prime immagini dalla commedia ad episodi, che ricordo avrà come protagonisti il nostro Roberto Benigni nei panni di Leopoldo, un uomo comune diventato un divo grazie a un reality show, Alec Baldwin architetto californiano e turista per Roma, Alison Pill nel ruolo della figlia di Allen pronta a sposare un ragazzo italiano (Flavio Parenti), la coppietta in luna di miele (Alessandra Mastronardi e Alessandro Tiberi). Completano il cast Penélope CruzJesse EisenbergEllen PageJudy DavisMassimo GhiniOrnella Muti e Antonio Albanese.

A Roma con Amore Roberto Benigni foto dal film 2

A Roma con Amore Woody Allen Judy Davis foto dal film 2

A Roma con Amore Penelope Cruz Foto dal film 1

A Roma con Amore Jesse Eisenberg Alec Baldwin foto dal film 4

Tornate a trovarci perché nei prossimi giorni arriveranno i primi trailer e poster di To Rome with Love visto che mancano poco meno di due mesi all’uscita: arriverà infatti il 20 aprile. Cliccate su Mi Piace nel riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola.

LEGGI ANCHE

Flash, ecco un nuovo poster e quattro promo art 5 Dicembre 2022 - 10:00

Trapela on-line un poster del film di Flash, insieme a quattro promo art in cui possiamo vedere anche il secondo Barry Allen.

Heartstopper, riprese finite per la stagione 2: ecco una foto 4 Dicembre 2022 - 15:00

Alice Oseman posa con Kit Connor e Joe Locke per annunciare la fine delle riprese della seconda stagione di Heartstopper.

Wolf Pack: Ecco il primo sguardo al personaggio di Sarah Michelle Gellar 4 Dicembre 2022 - 13:00

La Gellar, che è anche produttrice esecutiva di Wolf Pack, inizialmente "non aveva intenzione di dire di sì" alla serie

John Wick 4, il tempo sta per scadere sul nuovo poster 4 Dicembre 2022 - 11:00

Un primo piano di Keanu Reeves sul nuovo poster di John Wick 4, dove una clessidra lascia intendere che il tempo stia per scadere.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI