L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

To Rome with Love, prime immagini dal film romano di Woody Allen

Di Leotruman

Vi ricordate qualche settimana fa quando vi avevamo comunicato che Nero Fiddledla nuova commedia di Woody Allen, sarebbe uscita ad aprile nel nostro paese con il titolo di A Roma con Amore?

Tutto da rifare, o quasi. È arrivato infatti il comunicato stampa di Medusa Cinema, in questo caso non solo nelle vesti di distributore italiano ma anche di produttore, che annuncia il titolo ufficiale con il quale il film uscirà nelle sale. Rimanendo sulla scia del grande successo Midnight in Paris, che non era stato tradotto in “Mezzanotte a Parigi”, la pellicola si chiamerà semplicemente To Rome with Love. Pare inoltre che anche nei mercati internazionali, compreso quello italiano, possa essere distribuito con questo titolo e non più come Nero Fiddled.

La seconda comunicazione di servizio riguardante la commedia riguarda il doppiatore di Allen. Oreste Lionello è scomparso nel 2009, ma il regista di New York non recita in una pellicola da Scoop, che uscì nel 2006, mentre in To Rome with Love torna ad essere anche interprete.

L’eredità è stata raccolta da Leo Gullotta, attore che è stato grande amico e collega in tante occasioni di Lionello. Scopriremo tra poche settimane il risultato!

Inoltre ecco arrivare le prime immagini dalla commedia ad episodi, che ricordo avrà come protagonisti il nostro Roberto Benigni nei panni di Leopoldo, un uomo comune diventato un divo grazie a un reality show, Alec Baldwin architetto californiano e turista per Roma, Alison Pill nel ruolo della figlia di Allen pronta a sposare un ragazzo italiano (Flavio Parenti), la coppietta in luna di miele (Alessandra Mastronardi e Alessandro Tiberi). Completano il cast Penélope CruzJesse EisenbergEllen PageJudy DavisMassimo GhiniOrnella Muti e Antonio Albanese.

A Roma con Amore Roberto Benigni foto dal film 2

A Roma con Amore Woody Allen Judy Davis foto dal film 2

A Roma con Amore Penelope Cruz Foto dal film 1

A Roma con Amore Jesse Eisenberg Alec Baldwin foto dal film 4

Tornate a trovarci perché nei prossimi giorni arriveranno i primi trailer e poster di To Rome with Love visto che mancano poco meno di due mesi all’uscita: arriverà infatti il 20 aprile. Cliccate su Mi Piace nel riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.