L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

To Rome with Love, prime immagini dal film romano di Woody Allen

Di Leotruman

Vi ricordate qualche settimana fa quando vi avevamo comunicato che Nero Fiddledla nuova commedia di Woody Allen, sarebbe uscita ad aprile nel nostro paese con il titolo di A Roma con Amore?

Tutto da rifare, o quasi. È arrivato infatti il comunicato stampa di Medusa Cinema, in questo caso non solo nelle vesti di distributore italiano ma anche di produttore, che annuncia il titolo ufficiale con il quale il film uscirà nelle sale. Rimanendo sulla scia del grande successo Midnight in Paris, che non era stato tradotto in “Mezzanotte a Parigi”, la pellicola si chiamerà semplicemente To Rome with Love. Pare inoltre che anche nei mercati internazionali, compreso quello italiano, possa essere distribuito con questo titolo e non più come Nero Fiddled.

La seconda comunicazione di servizio riguardante la commedia riguarda il doppiatore di Allen. Oreste Lionello è scomparso nel 2009, ma il regista di New York non recita in una pellicola da Scoop, che uscì nel 2006, mentre in To Rome with Love torna ad essere anche interprete.

L’eredità è stata raccolta da Leo Gullotta, attore che è stato grande amico e collega in tante occasioni di Lionello. Scopriremo tra poche settimane il risultato!

Inoltre ecco arrivare le prime immagini dalla commedia ad episodi, che ricordo avrà come protagonisti il nostro Roberto Benigni nei panni di Leopoldo, un uomo comune diventato un divo grazie a un reality show, Alec Baldwin architetto californiano e turista per Roma, Alison Pill nel ruolo della figlia di Allen pronta a sposare un ragazzo italiano (Flavio Parenti), la coppietta in luna di miele (Alessandra Mastronardi e Alessandro Tiberi). Completano il cast Penélope CruzJesse EisenbergEllen PageJudy DavisMassimo GhiniOrnella Muti e Antonio Albanese.

A Roma con Amore Roberto Benigni foto dal film 2

A Roma con Amore Woody Allen Judy Davis foto dal film 2

A Roma con Amore Penelope Cruz Foto dal film 1

A Roma con Amore Jesse Eisenberg Alec Baldwin foto dal film 4

Tornate a trovarci perché nei prossimi giorni arriveranno i primi trailer e poster di To Rome with Love visto che mancano poco meno di due mesi all’uscita: arriverà infatti il 20 aprile. Cliccate su Mi Piace nel riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.