To Rome with Love, prime immagini dal film romano di Woody Allen

To Rome with Love, prime immagini dal film romano di Woody Allen

Di Leotruman

Vi ricordate qualche settimana fa quando vi avevamo comunicato che Nero Fiddledla nuova commedia di Woody Allen, sarebbe uscita ad aprile nel nostro paese con il titolo di A Roma con Amore?

Tutto da rifare, o quasi. È arrivato infatti il comunicato stampa di Medusa Cinema, in questo caso non solo nelle vesti di distributore italiano ma anche di produttore, che annuncia il titolo ufficiale con il quale il film uscirà nelle sale. Rimanendo sulla scia del grande successo Midnight in Paris, che non era stato tradotto in “Mezzanotte a Parigi”, la pellicola si chiamerà semplicemente To Rome with Love. Pare inoltre che anche nei mercati internazionali, compreso quello italiano, possa essere distribuito con questo titolo e non più come Nero Fiddled.

La seconda comunicazione di servizio riguardante la commedia riguarda il doppiatore di Allen. Oreste Lionello è scomparso nel 2009, ma il regista di New York non recita in una pellicola da Scoop, che uscì nel 2006, mentre in To Rome with Love torna ad essere anche interprete.

L’eredità è stata raccolta da Leo Gullotta, attore che è stato grande amico e collega in tante occasioni di Lionello. Scopriremo tra poche settimane il risultato!

Inoltre ecco arrivare le prime immagini dalla commedia ad episodi, che ricordo avrà come protagonisti il nostro Roberto Benigni nei panni di Leopoldo, un uomo comune diventato un divo grazie a un reality show, Alec Baldwin architetto californiano e turista per Roma, Alison Pill nel ruolo della figlia di Allen pronta a sposare un ragazzo italiano (Flavio Parenti), la coppietta in luna di miele (Alessandra Mastronardi e Alessandro Tiberi). Completano il cast Penélope CruzJesse EisenbergEllen PageJudy DavisMassimo GhiniOrnella Muti e Antonio Albanese.

A Roma con Amore Roberto Benigni foto dal film 2

A Roma con Amore Woody Allen Judy Davis foto dal film 2

A Roma con Amore Penelope Cruz Foto dal film 1

A Roma con Amore Jesse Eisenberg Alec Baldwin foto dal film 4

Tornate a trovarci perché nei prossimi giorni arriveranno i primi trailer e poster di To Rome with Love visto che mancano poco meno di due mesi all’uscita: arriverà infatti il 20 aprile. Cliccate su Mi Piace nel riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola.

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI