L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

To Rome With Love, ecco il poster italiano

Di Valentina Torlaschi

In attesa del trailer (che dovrebbe arrivare, si spera!, questa settimana), vi proponiamo la locandina italiana di To Rome with Love, il film che il maestro Woody Allen ha girato nella Capitale.
La pellicola vanta un cast corale d’eccezione fatto di grandi star hollywoodiane ma anche di tanti attori di casa nostra, in primis Roberto Benigni che nel poster, come potete vedere, occupa una posizione di primissimo piano.

To Rome with Love - Poster Italiano

Il film uscirà nelle sale italiane il 20 aprile.
Oltre a Roberto Benigni nei panni di Leopoldo, un uomo comune diventato un divo grazie a un reality show, troveremo Alec Baldwin architetto californiano e turista per Roma, Alison Pill nel ruolo della figlia di Allen pronta a sposare un ragazzo italiano (Flavio Parenti), la coppietta in luna di miele (Alessandra Mastronardi e Alessandro Tiberi). Completano il cast Penélope CruzJesse EisenbergEllen PageJudy DavisMassimo GhiniOrnella Muti e Antonio Albanese.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.