L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

To Rome With Love, ecco il poster italiano

Di Valentina Torlaschi

In attesa del trailer (che dovrebbe arrivare, si spera!, questa settimana), vi proponiamo la locandina italiana di To Rome with Love, il film che il maestro Woody Allen ha girato nella Capitale.
La pellicola vanta un cast corale d’eccezione fatto di grandi star hollywoodiane ma anche di tanti attori di casa nostra, in primis Roberto Benigni che nel poster, come potete vedere, occupa una posizione di primissimo piano.

To Rome with Love - Poster Italiano

Il film uscirà nelle sale italiane il 20 aprile.
Oltre a Roberto Benigni nei panni di Leopoldo, un uomo comune diventato un divo grazie a un reality show, troveremo Alec Baldwin architetto californiano e turista per Roma, Alison Pill nel ruolo della figlia di Allen pronta a sposare un ragazzo italiano (Flavio Parenti), la coppietta in luna di miele (Alessandra Mastronardi e Alessandro Tiberi). Completano il cast Penélope CruzJesse EisenbergEllen PageJudy DavisMassimo GhiniOrnella Muti e Antonio Albanese.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.