L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

To Rome with Love, altre nuovi immagini dal film romano di Woody Allen

Di Leotruman

Manca meno di un mese all’uscita (quasi a sorpresa) di To Rome with Love, la nuova commedia di Woody Allen fresco di vittoria agli ultimi Academy Awards nella categoria della miglior sceneggiatura originale (grazie al grande successo Midnight in Paris).

Non abbiamo ancora visto un trailer, che arriverà probabilmente entro pochi giorni, ma abbiamo già potuto dare un’occhiata al film grazie ad una decina di foto ufficiali che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa.

Ecco invece arrivare cinque nuove immagini. La coppetta interpretata dai nominati all’Oscar Ellen Page (Inception) e Jesse Eisenberg (The Social Network).

To Rome with Love - - Foto 4

Ecco sempre Eisenberg insieme ad Alec Baldwin.

To Rome with Love - - Foto 3

Baldwin interpreterà un architetto californiano in visita a Roma. Come nello stile di Allen, la vita di coppie e persone si intreccerà per tutta la durata della pellicola portando a situazioni improbabili.

To Rome with Love - - Foto 2

Ecco una splendida Penélope Cruz, tornata a recitare con Allen dopo il successo (e l’Oscar) di Vicky Cristina Barcelona.

To Rome with Love - - Foto 1

Completa il cast anche il nostro premio Oscar, Roberto Benigni, che è assente dal grande schermo ormai da diverso tempo.

To Rome with Love - - Foto 5

Potete scoprire l’intero cast del film a questo link.

To Rome with Love uscirà in Italia il 20 aprile (il 22 giugno negli USA). Cliccate su Mi Piace nel riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola.

Fonte: FB

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

Game of Thrones – George R.R. Martin parla del prequel sui Targaryen: “I segnali sono buoni, ma niente è confermato” 18 Settembre 2019 - 15:00

George R.R. Martin parla della seconda serie prequel di Game of Thrones, incentrata sulla storia dei Targaryen: "I segnali sono buoni, ma niente è confermato".

Gli Eterni – Un’entusiasta Salma Hayek posa con Kit Harington in una foto 18 Settembre 2019 - 14:30

Salma Hayek è entusiasta di lavorare con Kit Harington ne Gli Eterni, e ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al collega.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.