L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

To Rome with Love, altre nuovi immagini dal film romano di Woody Allen

Di Leotruman

Manca meno di un mese all’uscita (quasi a sorpresa) di To Rome with Love, la nuova commedia di Woody Allen fresco di vittoria agli ultimi Academy Awards nella categoria della miglior sceneggiatura originale (grazie al grande successo Midnight in Paris).

Non abbiamo ancora visto un trailer, che arriverà probabilmente entro pochi giorni, ma abbiamo già potuto dare un’occhiata al film grazie ad una decina di foto ufficiali che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa.

Ecco invece arrivare cinque nuove immagini. La coppetta interpretata dai nominati all’Oscar Ellen Page (Inception) e Jesse Eisenberg (The Social Network).

To Rome with Love - - Foto 4

Ecco sempre Eisenberg insieme ad Alec Baldwin.

To Rome with Love - - Foto 3

Baldwin interpreterà un architetto californiano in visita a Roma. Come nello stile di Allen, la vita di coppie e persone si intreccerà per tutta la durata della pellicola portando a situazioni improbabili.

To Rome with Love - - Foto 2

Ecco una splendida Penélope Cruz, tornata a recitare con Allen dopo il successo (e l’Oscar) di Vicky Cristina Barcelona.

To Rome with Love - - Foto 1

Completa il cast anche il nostro premio Oscar, Roberto Benigni, che è assente dal grande schermo ormai da diverso tempo.

To Rome with Love - - Foto 5

Potete scoprire l’intero cast del film a questo link.

To Rome with Love uscirà in Italia il 20 aprile (il 22 giugno negli USA). Cliccate su Mi Piace nel riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola.

Fonte: FB

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.