Titanic 3D, segui in LIVE STREAMING la première mondiale di Londra!

Titanic 3D, segui in LIVE STREAMING la première mondiale di Londra!

Di Leotruman

Poco più di 14 anni fa Titanic faceva il suo ingresso nei cinema italiani, facendo segnare gli stessi incassi record ottenuto nel resto del mondo e facendo sognare milioni di spettatori.

Una pellicola entrata direttamente e profondamente nell’immaginario collettivo, che si aggiudicò ben 11 premi Oscar ed è stata vista e rivista in questi ultimi anni da molti. La versione che però ci sta per proporre il regista James Cameron, freschissimo della sua esperienza da record-man (domenica notte ha raggiunto la Fossa delle Marianne!), è assolutamente inedita.

Il film che ha lanciato nell’olimpo Leonardo DiCaprio e Kate Winslet sta infatti per tornare nelle sale in una versione in tre dimensioni, rimasterizzata nelle immagini e nel suono. Titanic 3D uscirà infatti nelle sale italiane il 4 aprile, a pochi giorni dal centenario della tragedia.

Tra pochi minuti, alle ore 18, potrete seguire in diretta insieme a noi il Live Streaming da Londra della première mondiale del film, con il cast e i produttori del kolossal.

Chi ritroveremo sul Red Carpet? Quale ricordo avete di Titanic al cinema?

I fan di tutto il mondo potranno vedere il red carpet della premiere di Titanic 3D in diretta martedì, 27 marzo alle ore 18. Grazie al video di Live Streaming potrete vedere la diretta web con il cast e i produttori del film durante questo speciale evento alla Royal Albert Hall di Londra. Lo show includerà interviste al cast e ad altre celebrità, e verranno mostrate scene del film. Gli spettatori potranno interagire e contribuire alla diretta inviando domande e commenti. Iniziate ad inviare le vostre domande sin da ora, visitando Titanic 3D su Facebook e Twitter per avere la possibilità che esse siano presentate durante la diretta. Assicuratevi di includere #titanicredcarpet quando inviate le domande.

Titanic 3Dche poi uscirà nelle sale italiane il 4 aprile 2012. Per rimanere aggiornati su tutte le news, cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI