Non leggete l’articolo se non avete ancora visto l’episodio finale della seconda stagione di The Walking Dead.
E’ da pochissimo conclusa la seconda stagione (qui il commento), che già The Walking Dead fa parlare di sé per le news sulla terza stagione. Stavolta si tratta di un nuovo personaggio, amatissimo dai fan del fumetto e che ha lasciato di stucco gli appassionati della serie. Se l’apparizione della guerriera incappucciata, con spada e zombie in catene, che salva Andrea vi ha fatto sussultare, sappiate che tornerà nel prossimo ciclo di episodi: si tratta di Michonne, personaggio iconico della serie a fumetti, e la produzione ha già trovato un’attrice.
E’ Danai Gurira, nota agli spettatori più esigenti per la sua prova in Treme di HBO (bellissima serie ambientata nella New Orleans post-Katrina), e per fisico e caparbietà pare proprio l’interprete perfetta per il personaggio di Kirkman, tra i più amati dai fan.
Cosa ne pensate? A noi pare una bella scelta e un personaggio che può dare tanto: dite la vostra commentando l’articolo e restate su Screenweek per tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.