L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead, svelato un nuovo personaggio e una nuova attrice per la 3^ stagione

Di emanuele.r

Non leggete l’articolo se non avete ancora visto l’episodio finale della seconda stagione di The Walking Dead.

L'ospite inatteso Immagini del Film Danai Jekesai Gurira Zainab

E’ da pochissimo conclusa la seconda stagione (qui il commento), che già The Walking Dead fa parlare di sé per le news sulla terza stagione. Stavolta si tratta di un nuovo personaggio, amatissimo dai fan del fumetto e che ha lasciato di stucco gli appassionati della serie. Se l’apparizione della guerriera incappucciata, con spada e zombie in catene, che salva Andrea vi ha fatto sussultare, sappiate che tornerà nel prossimo ciclo di episodi: si tratta di Michonne, personaggio iconico della serie a fumetti, e la produzione ha già trovato un’attrice.

E’ Danai Gurira, nota agli spettatori più esigenti per la sua prova in Treme di HBO (bellissima serie ambientata nella New Orleans post-Katrina), e per fisico e caparbietà pare proprio l’interprete perfetta per il personaggio di Kirkman, tra i più amati dai fan.

Cosa ne pensate? A noi pare una bella scelta e un personaggio che può dare tanto: dite la vostra commentando l’articolo e restate su Screenweek per tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Due spot e una nuova foto della Golden Armor 25 Novembre 2020 - 9:45

Sono disponibili due nuovi spot di Wonder Woman 1984 ricchi di scene inedite, e una nuova foto di Diana con la Golden Armor.

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?