L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 2, il trailer arriverà il 26 marzo!

Di Leotruman

Nuova mossa degli studios ormai riuniti Summit Entertainment e Lionsgate. Vi avevamo svelato che il primo teaser trailer di The Twilight Saga – Breaking Dawn – Parte 2 sarebbe arrivato nelle sale americane proiettato davanti alle copie di The Hunger Games, l’adattamento cinematografico del primo romanzo della trilogia fantascientifica scritta da Suzanne Collins.

Il kolossal uscirà il 23 marzo negli Stati Uniti ed eravamo convinti che sarebbe stato subito disponibile on-line nella stessa giornata. I due studios ormai fusi insieme hanno però cambiato le carte in tavola.

Il trailer di Breaking Dawn arriverà appunto davanti alle copie di The Hunger Games, ma sarà proiettato in esclusiva nei cinema fino al lunedì successivo, mossa per spingere i fan ad andare a vedere il neonato franchise (non che ce ne sia bisogno, considerando che si parla di un weekend d’esordio da 90 milioni!).

The Twilight Saga Breaking Dawn - Parte I Robert Thomas Pattinson Kristen Stewart foto dal film 1

Come “contentino” verrà pubblicata on-line una preview del trailer, disponibile per tutti, martedì 20 marzo alle 12 ora italiana. Il full teaser trailer arriverà invece a partire da mezzogiorno di lunedì 26 marzo.

Ricordo che The Hunger Gamescon protagonisti Jennifer LawrenceJosh Hutcherson e Liam Hemswortharriverà nelle sale italiane il 1 maggioBreaking Dawn – Parte 2 esordirà in tutto il mondo il 16 novembre prossimo.

Cliccate su Mi Piace sui riquadri sottostanti per rimanere aggiornati sulle due pellicole, così come sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.