L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Thin Man: tutte le attrici vogliono recitare con Johnny Depp

Di Valentina Torlaschi

Praticamente tutte le attrici di Hollywood rientrano nella lista delle candidate al ruolo femminile del remake di The Thin Man diretto da Rob Marshall (regista di Chicago, Nine e dell’ultimo Pirati dei Caraibi), ma soprattutto interpretato da Johnny Depp.
Da quel che riporta Collider, le attrici che sarebbero in trattativa per il ruolo della protagonista (nonché moglie di Depp) sono: Carey Mulligan, Emma Stone, Kristen Wiig, Emily Blunt, Rachel Weisz, Eva Green, Amy Adams e Isla Fisher. Un gruppo davvero variegato che comprende interpreti molto diverse per canoni di bellezza, età e carriera. Alcune di loro, come ad esempio Emma Stone, sono però forse un po’ troppo giovani per diventare la coniuge di Depp che, a discapito del suo look un po’ scapigliato e sbarazzino, ha comunque orami 48 anni…
E voi che preferite? Carey Mulligan con il suo sguardo da cerbiatto, la sexy Eva Green, la lanciatissima Emma Stone, la simpatica Kristen Wiig che abbiamo visto ne Le amiche della sposa, la Isla Fisher di I Love Shopping, la rossa Amy Adams, la british Emily Blunt o l’affermata Rachel Weisz?

Ecco qui sotto i volti delle candidate:

Carey Mulligan
Wall Street il denaro non dorme mai Carey Mulligan foto da Cannes 5

 

Emma Stone
Amici di Letto Emma Stone foto dal film 1

Kristen Wiig
Despicable Me Premiere Kristen Wiig 12

Emily Blunt
Emily Blunt 16

Rachel Weisz
The Brothers Bloom Rachel Weisz Adrien Brody Mark Ruffalo 21

Eva Green
Dark Shadows Eva Green Foto Dal Film 01

Amy Adams
Oscar Sean Penn Brad Pitt Angelina Jolie Penélope Cruz 17

Isla Fisher
Rango Isla Fisher foto dalla premiere 10

The Thin Man è l’adattamento cinematografico del romanzo di Dashiell Hammett (L’uomo ombra) che già nel 1934 era stato tradotto per il cinema dal regista W.S.Van Dyke. Protagonista della vicenda è un detective privato ubriacone (Nick Charles) che, insieme alla moglie Nora, viene coinvolto in un caso d’omicidio molto controverso. Ed è ovviamente il ruolo della moglie Nora ad essere così tanto ambito.
Alla sceneggiatura era stato confermato David Koepp, uno dei più importanti sceneggiatori degli ultimi vent’anni visto che ha scritto pellicole come Jurassic Park, Mission:Impossible, Panic Room, Spider-man e Indiana Jones 5. The Thin Man dovrebbe diventare una sorta di commedia brillante con un pizzico di giallo e sembra che regista, interprete e sceneggiatore più che un vero e proprio remake vogliano prendere alcuni elementi di romanzo e film per farne un adattamento con un tono moderno, sulla falsa riga del primo Sherlock Holmes alla Guy Ritchie.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.