L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Seventh Son, Olivia Williams raggiunge Jeff Bridges e Kit Harington

Di Leotruman

La fase di sviluppo di The Seventh Son sta procedendo molto lentamente. Quando ne avevamo parlato la prima volta esattamente un anno fa sembrava che fosse un progetto nato in fretta e furia per seguire la scia del filone delle favole e del fatasy, che Hollywood sembrava spremere fino al midollo.

Con il passare del tempo è diventato sempre più una solida pellicola dall’altrettanto solido cast. Ricordo che si tratta della trasposizione cinematografica del romanzo The Last Apprentice: Revenge of the Witch dello scrittore Joseph Delaney e che verrà diretto da Sergei Bodrov.

La notizia di oggi è che anche Olivia Williams, attrice che i fann di Joss Whedon conoscono come la direttrice di Dollhouse (ma ha lavorato anche per Polanski e molti altri), è entrata a far parte della pellicola. Raggiunge i già confermati Jeff BridgesJulianne MooreAlicia VikanderBen BarnesAntje Traue e Kit Harington (Jon Snow in Game of Thrones).

Dollhouse 2x10 The Attic Adelle DeWitt Cap

La trama segue le vicende di un giovane esorcista che può vedere e sentire l’odore della morte e dei fantasmi e del suo addestramento ad opera di uno stregone esperto, il Maestro Gregory, che verrà appunto interpretato dal premio Oscar Bridges. A livello internazionale la serie di romanzi di Delaney sono conosciuti come The Wardstone Chronicles.

L’uscita americana di The Seventh Son, che è prodotto dalla Legendary Pictures e verrà distribuito dalla Warner Bros, è fissata per febbraio 2013. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sul progetto.

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: ecco il titolo della première della stagione 2 16 Giugno 2021 - 19:30

"Capital R Rake". Sarà questo il titolo del primo episodio della seconda stagione di Bridgerton.

Everest: Ewan McGregor, Sam Heughan e Mark Strong nel film di Doug Liman 16 Giugno 2021 - 18:45

McGregor sarà il celebre alpinista George Mallory, impegnato a sfidare l'australiano George Finch (Sam Heughan) per la vetta dell'Everest

Truth Be Told: il teaser trailer della stagione 2, dal 20 agosto su Apple TV+ 16 Giugno 2021 - 18:25

Truth Be Told, la serie Apple TV+ con protagonista Octavia Spencer, è pronta per tornare con una nuova stagione.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.