L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Seventh Son, Olivia Williams raggiunge Jeff Bridges e Kit Harington

Di Leotruman

La fase di sviluppo di The Seventh Son sta procedendo molto lentamente. Quando ne avevamo parlato la prima volta esattamente un anno fa sembrava che fosse un progetto nato in fretta e furia per seguire la scia del filone delle favole e del fatasy, che Hollywood sembrava spremere fino al midollo.

Con il passare del tempo è diventato sempre più una solida pellicola dall’altrettanto solido cast. Ricordo che si tratta della trasposizione cinematografica del romanzo The Last Apprentice: Revenge of the Witch dello scrittore Joseph Delaney e che verrà diretto da Sergei Bodrov.

La notizia di oggi è che anche Olivia Williams, attrice che i fann di Joss Whedon conoscono come la direttrice di Dollhouse (ma ha lavorato anche per Polanski e molti altri), è entrata a far parte della pellicola. Raggiunge i già confermati Jeff BridgesJulianne MooreAlicia VikanderBen BarnesAntje Traue e Kit Harington (Jon Snow in Game of Thrones).

Dollhouse 2x10 The Attic Adelle DeWitt Cap

La trama segue le vicende di un giovane esorcista che può vedere e sentire l’odore della morte e dei fantasmi e del suo addestramento ad opera di uno stregone esperto, il Maestro Gregory, che verrà appunto interpretato dal premio Oscar Bridges. A livello internazionale la serie di romanzi di Delaney sono conosciuti come The Wardstone Chronicles.

L’uscita americana di The Seventh Son, che è prodotto dalla Legendary Pictures e verrà distribuito dalla Warner Bros, è fissata per febbraio 2013. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sul progetto.

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.