L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Mortal Instruments (Shadowhunters), Lily Collins protagonista e trovato il regista

Di Leotruman

Dopo ritardi e problemi produttivi, sembra che un nuovo franchise fantasy possa ufficialmente partire. Si tratta di The Mortal Instruments, adattamento di un’omonima serie di romanzi che è arrivata in Italia con il nome di Shadowhunter.

Pare che le riprese inizieranno a Toronto il 15 agosto ed è stato finalmente scelto il regista: si tratta di Harald Zwart, regista del fortunato remake di Karate Kid con protagonista Jaden Smith (360 milioni di dollari in tutto il mondo).

Confermata inoltre Lily Collins, che vedremo nell’imminente Biancaneve, nei panni della protagonista femminile. Il presidente della Screen Gems Clint Culpepper aveva corteggiato per lungo tempo l’attore Alex Pettyfer, per poi scegliere Jamie Campbell Bower per interpretare il ruolo di Jace. 

Abduction - Riprenditi la tua vita Lily Collins foto dal film 3

Quello che è certo è che al momento attuale non è stato scelto ufficialmente un protagonista maschile e il nome di Campbell-Bower non è più collegato al progetto. I casting proseguiranno intensamente nelle prossime settimane con la data delle riprese già fissata, e vi terremo aggiornati.

La storia parla di Clary, un’ adolescente che si imbatte nella tribù degli Shadowhunters, che hanno il compito di cacciare demoni e che sono normalemente invisibili agli occhi delle persone comuni. La ragazza stringerà un forte legame con Jace, che non riesce a spiegarsi il motivo per cui Clary sia in grado di vederlo, e la coinvolgerà in una serie di avventure sovrannaturali a cui si intreccerà ovviamente una travagliata storia d’amore.

La serie è composta da quattro libri, Città di Ossa, Città di Cenere e Città di Vetro e Città degli Angeli Caduti, ed è praticamente un Twilight ambientato a New York con i Demoni al posto dei Vampiri, e per questo il successo potrebbe essere assicurato.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?