The Mortal Instruments (Shadowhunters), Lily Collins protagonista e trovato il regista

The Mortal Instruments (Shadowhunters), Lily Collins protagonista e trovato il regista

Di Leotruman

Dopo ritardi e problemi produttivi, sembra che un nuovo franchise fantasy possa ufficialmente partire. Si tratta di The Mortal Instruments, adattamento di un’omonima serie di romanzi che è arrivata in Italia con il nome di Shadowhunter.

Pare che le riprese inizieranno a Toronto il 15 agosto ed è stato finalmente scelto il regista: si tratta di Harald Zwart, regista del fortunato remake di Karate Kid con protagonista Jaden Smith (360 milioni di dollari in tutto il mondo).

Confermata inoltre Lily Collins, che vedremo nell’imminente Biancaneve, nei panni della protagonista femminile. Il presidente della Screen Gems Clint Culpepper aveva corteggiato per lungo tempo l’attore Alex Pettyfer, per poi scegliere Jamie Campbell Bower per interpretare il ruolo di Jace. 

Abduction - Riprenditi la tua vita Lily Collins foto dal film 3

Quello che è certo è che al momento attuale non è stato scelto ufficialmente un protagonista maschile e il nome di Campbell-Bower non è più collegato al progetto. I casting proseguiranno intensamente nelle prossime settimane con la data delle riprese già fissata, e vi terremo aggiornati.

La storia parla di Clary, un’ adolescente che si imbatte nella tribù degli Shadowhunters, che hanno il compito di cacciare demoni e che sono normalemente invisibili agli occhi delle persone comuni. La ragazza stringerà un forte legame con Jace, che non riesce a spiegarsi il motivo per cui Clary sia in grado di vederlo, e la coinvolgerà in una serie di avventure sovrannaturali a cui si intreccerà ovviamente una travagliata storia d’amore.

La serie è composta da quattro libri, Città di Ossa, Città di Cenere e Città di Vetro e Città degli Angeli Caduti, ed è praticamente un Twilight ambientato a New York con i Demoni al posto dei Vampiri, e per questo il successo potrebbe essere assicurato.

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Knights of the Zodiac – Il teaser trailer introduce Seiya 30 Novembre 2022 - 0:53

La prima locandina mostra Seiya di spalle mentre cammina in un mondo devastato e in rovina, accompagnata dalla tagline: Pegasus will rise.

Sorrento 2022: il secondo giorno da Medusa Film a 01 Distribution 30 Novembre 2022 - 0:12

Medusa Film, Warner Bros. Discovery, Adler Entertainment, Notorious Pictures e 01 Distribution hanno presentato i loro listini alle Giornate Professionali di Cinema.

Super Mario Bros: Il secondo trailer introduce Peach 29 Novembre 2022 - 23:06

Il secondo trailer di Super Mario Bros. – Il film introduce il personaggio di Peach e Donkey Kong

Super Mario Bros: Una nuova immagine in attesa del secondo trailer 29 Novembre 2022 - 20:00

La sala del trono di Peach nella nuova immagine del lungometraggio animato Super Mario Bros. – Il film

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI