L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Master di Paul Thomas Anderson forse già ad ottobre nei cinema

Di Leotruman

Nonostante Il Petroliere sia stato particolarmente acclamato dalla critica e ha ricevuto numerosi riconoscimenti (tra cui il secondo Oscar per Daniel Day Lewis), il regista Paul Thomas Anderson ha faticato non poco per trovare i finanziamenti per il suo nuovo film.

Si tratta del film conosciuto come The Master, storia di un santone che fonda una setta religiosa ispirata a Scientology. La milionaria Megan Ellison della Annapurna Pictures ha salvato le sorti della pellicola finanziando le riprese, mentre la Weinstein Company (le volpi dietro alle vittorie consecutive de Il Discorso del Re e The Artist) si occuperà della distribuzione. Qui sotto potete vedere il poster promozionale visto al mercato di Cannes lo scorso anno.

È proprio la Ellison a confermare via Twitter che la pellicola potrebbe già essere distribuita dal prossimo ottobre, puntando ovviamente ad una nuova campagna Oscar per il regista:

So che voi ragazzi siete in attesa di una data di uscita per “The Master”, ed è ancora un po’ presto, ma mi piacerebbe tenere gli occhi puntati su ottobre.

Nel cast ricordo Philip Seymour Hoffman (il Santone) mentre Joaquin Phoenix sarà il suo braccio destro, un ex teppista che decide di cambiare vita. Amy Adams sarà la moglie di Hoffman, e ci sono anche Laura DernJesse Plemons e David Warshofsky.

Aspettiamoci nuovi dettagli nelle prossime settimane.

Fonte: Twitter via THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.