L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Master di Paul Thomas Anderson forse già ad ottobre nei cinema

Di Leotruman

Nonostante Il Petroliere sia stato particolarmente acclamato dalla critica e ha ricevuto numerosi riconoscimenti (tra cui il secondo Oscar per Daniel Day Lewis), il regista Paul Thomas Anderson ha faticato non poco per trovare i finanziamenti per il suo nuovo film.

Si tratta del film conosciuto come The Master, storia di un santone che fonda una setta religiosa ispirata a Scientology. La milionaria Megan Ellison della Annapurna Pictures ha salvato le sorti della pellicola finanziando le riprese, mentre la Weinstein Company (le volpi dietro alle vittorie consecutive de Il Discorso del Re e The Artist) si occuperà della distribuzione. Qui sotto potete vedere il poster promozionale visto al mercato di Cannes lo scorso anno.

È proprio la Ellison a confermare via Twitter che la pellicola potrebbe già essere distribuita dal prossimo ottobre, puntando ovviamente ad una nuova campagna Oscar per il regista:

So che voi ragazzi siete in attesa di una data di uscita per “The Master”, ed è ancora un po’ presto, ma mi piacerebbe tenere gli occhi puntati su ottobre.

Nel cast ricordo Philip Seymour Hoffman (il Santone) mentre Joaquin Phoenix sarà il suo braccio destro, un ex teppista che decide di cambiare vita. Amy Adams sarà la moglie di Hoffman, e ci sono anche Laura DernJesse Plemons e David Warshofsky.

Aspettiamoci nuovi dettagli nelle prossime settimane.

Fonte: Twitter via THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?