L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Making of Harry Potter, nuovi video dal tour di Londra

Di Leotruman

Il The Making of Harry Potter walking tour è l’evento più atteso dai fan del maghetto dalla fine della saga cinematografica (Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 è sbarcato nelle sale lo scorso luglio).

Dopo l’apertura lo scorso anno del parco a tema dedicato al maghetto in Florida, tra poche settimane (il 31 marzo) presso i Leavesden Film Studios nel Regno Unito (a nord-est di Londra) partirà il nuovo evento, un tour che durerà ben 3 ore e darà ai fan la possibilità di vedere scene, costumi, oggetti di scena e gli effetti speciali utilizzati in tutti i film di Harry Potter.

Grazie al canale Youtube messo a disposizione dalla Warner Bros possiamo iniziare ad immergici nel magico mondo creato dalla penna di J.K.Rowling. Possiamo vedere la Sala Grande, il modello del Castello di Hogwarts e tanti altri bellissimi set:

Ecco inoltre un servizio andato in onda sulla ABC che permette di dare uno sguardo anche ad altri particolari del tour:

Ricordo che Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 è disponibile nel formato DVD e Blu-Ray, con edizioni singole e cofanetti vari. Potete già preacquistare la vostra copia italiana fin da subito su Amazon.it. Ecco i link: Harry Potter E I Doni Della Morte – Parte 2 (DVD) e Harry Potter E I Doni Della Morte – Parte (2 DVD).

Fonte: WB, Portus


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)