L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Lone Ranger, parla il ranger solitario Armie Hammer!

Di Leotruman

Ieri vi abbiamo mostrato la prima immagine ufficiale in arrivo da The Lone Ranger (Il Ranger Solitario), le cui riprese sono ufficialmente iniziate. Si tratta di un costoso kolossal diretto da Gore Verbinski premio Oscar grazie al film d’animazione Rango, che torna a lavorare con Johnny Depp e con il produttore Jerry Bruckheimer dopo la trilogia di Pirati dei Caraibi.

Il vero protagonista nei panni del Ranger non è però Depp, che interpreta l’indiano Tonto, ma Armie Hammer. L’attore è completamente sbocciato dopo The Social Network e dopo averlo visto in J.Edgar sta per sbarcare nelle sale con Mirror Mirror, il primo adattamento della favola di Biancaneve.

Intervistato da Access Hollywood in una pausa tra le riprese, ha parlato della pellicola affermando di non sembrare di essere sul set di un kolossal dall’elevato budget, vista l’atmosfera intima che si respira. Ha inoltre svelato quanto sia divertente lavorare con Johnny Depp, parlato della maschera e del costume svelando che non lo vedremo per tutta la pellicola vestito in quel modo:

The Lone Ranger - Johnny Depp, Armie Hammer

Sarà un film d’avventura intriso di azione e humor. Nel cast anche Tom WilkinsonWilliam Fichtner ed Helena Bonham Carter (maggiori dettagli in questo post).

The Lone Ranger uscirà nel 2013. Per rimanere aggiornati per tutta la fase delle riprese, cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante.

Fonte: Access Hollywood

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.