L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Lone Ranger, parla il ranger solitario Armie Hammer!

Di Leotruman

Ieri vi abbiamo mostrato la prima immagine ufficiale in arrivo da The Lone Ranger (Il Ranger Solitario), le cui riprese sono ufficialmente iniziate. Si tratta di un costoso kolossal diretto da Gore Verbinski premio Oscar grazie al film d’animazione Rango, che torna a lavorare con Johnny Depp e con il produttore Jerry Bruckheimer dopo la trilogia di Pirati dei Caraibi.

Il vero protagonista nei panni del Ranger non è però Depp, che interpreta l’indiano Tonto, ma Armie Hammer. L’attore è completamente sbocciato dopo The Social Network e dopo averlo visto in J.Edgar sta per sbarcare nelle sale con Mirror Mirror, il primo adattamento della favola di Biancaneve.

Intervistato da Access Hollywood in una pausa tra le riprese, ha parlato della pellicola affermando di non sembrare di essere sul set di un kolossal dall’elevato budget, vista l’atmosfera intima che si respira. Ha inoltre svelato quanto sia divertente lavorare con Johnny Depp, parlato della maschera e del costume svelando che non lo vedremo per tutta la pellicola vestito in quel modo:

The Lone Ranger - Johnny Depp, Armie Hammer

Sarà un film d’avventura intriso di azione e humor. Nel cast anche Tom WilkinsonWilliam Fichtner ed Helena Bonham Carter (maggiori dettagli in questo post).

The Lone Ranger uscirà nel 2013. Per rimanere aggiornati per tutta la fase delle riprese, cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante.

Fonte: Access Hollywood

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.