L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Lone Ranger, Johnny Depp e Armie Hammer nella prima immagine ufficiale!

Di Leotruman

Le riprese di The Lone Ranger (Il Ranger Solitario) sono ufficialmente iniziate dopo una lunga serie di problemi nella fase di sviluppo e pre-produzione. Il kolossal è diretto da Gore Verbinski, recente premio Oscar grazie al film d’animazione Rango, che torna a lavorare con Johnny Depp e con il produttore Jerry Bruckheimer dopo la trilogia di Pirati dei Caraibi.

Ed è proprio Bruckheimer a rilasciare la prima immagine ufficiale del film tramite il proprio account Twitter. Si tratta dei protagonisti Johnny Depp e Armie Hammer nei panni rispettivamente dell’indiano Tonto e del Ranger. Eccoli:

Dal produttore Jerry Bruckheimer e dal regista Gore Verbinski ecco il film Disney/Bruckheimer Films “The Lone Ranger”. Tonto (Johnny Depp), un guerriero impegnato in una ricerca personale, si unisce involontariamente alla lotta per la giustizia con John Reid (Armie Hammer). Un uomo di legge trasformato in un vendicatore mascherato.

The Lone Ranger sarà un film d’avventura intriso di azione e humor. Nel cast anche Tom WilkinsonWilliam Fichtner ed Helena Bonham Carter (maggiori dettagli in questo post).

Bruckheimer ha promesso di aggiornarci costantemente durante la fase di riprese anche tramite il suo blog personale. Ecco un estratto dal suo primo post ha scritto:

Abbiamo appena completato la nostra prima settimana di riprese ad Albuquerque, e dopo un touch and go di pre-produzione, le cose stanno andando alla grande! Abbiamo un cast e una troupe straordinari. Il nostro primo giorno di riprese è andato bene, ma è gli ostacoli non sono pochi. Il giorno 1 uno dei nostri ragazzi degli effetti ha misurato venti di oltre 70 miglia all’ora!

Non resta che seguire la produzione della pellicola su questi canali ufficiali, anche perché il set è a dir poco blindato!

The Lone Ranger uscirà nel 2013. Per rimanere aggiornati per tutta la fase delle riprese, cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante.

Fonte: Twitter

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Boss Level – Il trailer dell’action fantascientifico con Frank Grillo e Mel Gibson 20 Gennaio 2021 - 8:45

Mel Gibson intrappola Frank Grillo in un loop temporale nel folle trailer di Boss Level, action fantascientifico di Joe Carnahan che uscirà il 5 marzo su Hulu.

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.