Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/08/loneranger-logo-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Lone Ranger, Johnny Depp e Armie Hammer nella prima immagine ufficiale!

The Lone Ranger, Johnny Depp e Armie Hammer nella prima immagine ufficiale!

Di Leotruman

Le riprese di The Lone Ranger (Il Ranger Solitario) sono ufficialmente iniziate dopo una lunga serie di problemi nella fase di sviluppo e pre-produzione. Il kolossal è diretto da Gore Verbinski, recente premio Oscar grazie al film d’animazione Rango, che torna a lavorare con Johnny Depp e con il produttore Jerry Bruckheimer dopo la trilogia di Pirati dei Caraibi.

Ed è proprio Bruckheimer a rilasciare la prima immagine ufficiale del film tramite il proprio account Twitter. Si tratta dei protagonisti Johnny Depp e Armie Hammer nei panni rispettivamente dell’indiano Tonto e del Ranger. Eccoli:

Dal produttore Jerry Bruckheimer e dal regista Gore Verbinski ecco il film Disney/Bruckheimer Films “The Lone Ranger”. Tonto (Johnny Depp), un guerriero impegnato in una ricerca personale, si unisce involontariamente alla lotta per la giustizia con John Reid (Armie Hammer). Un uomo di legge trasformato in un vendicatore mascherato.

The Lone Ranger sarà un film d’avventura intriso di azione e humor. Nel cast anche Tom WilkinsonWilliam Fichtner ed Helena Bonham Carter (maggiori dettagli in questo post).

Bruckheimer ha promesso di aggiornarci costantemente durante la fase di riprese anche tramite il suo blog personale. Ecco un estratto dal suo primo post ha scritto:

Abbiamo appena completato la nostra prima settimana di riprese ad Albuquerque, e dopo un touch and go di pre-produzione, le cose stanno andando alla grande! Abbiamo un cast e una troupe straordinari. Il nostro primo giorno di riprese è andato bene, ma è gli ostacoli non sono pochi. Il giorno 1 uno dei nostri ragazzi degli effetti ha misurato venti di oltre 70 miglia all’ora!

Non resta che seguire la produzione della pellicola su questi canali ufficiali, anche perché il set è a dir poco blindato!

The Lone Ranger uscirà nel 2013. Per rimanere aggiornati per tutta la fase delle riprese, cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante.

Fonte: Twitter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tin Soldier: Jamie Foxx e Robert De Niro nell’action di Brad Furman 18 Maggio 2022 - 15:00

Con loro anche Scott Eastwood e John Leguizamo. Foxx interpreterà un pericoloso predicatore nel mirino del governo USA

Irma Vep – Il teaser della serie di Assayas con Alicia Vikander 18 Maggio 2022 - 14:00

Alicia Vikander è una star hollywoodiana che gira un film a Parigi nel teaser di Irma Vep, serie di Olivier Assayas basata sul suo cult.

She-Hulk, ecco il trailer italiano della serie Marvel con Tatiana Maslany 18 Maggio 2022 - 13:00

Il trailer ufficiale di She-Hulk è ora disponibile anche in italiano, insieme al poster. Il debutto è atteso per il 17 agosto su Disney+.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.