L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Hunger Games – Le foto della première e i primi commenti

Di Leotruman

Si è tenuta nella notte la première mondiale di The Hunger Gamesil kolossal prodotto dalla Lionsgate ed in arrivo il 23 marzo nelle sale americane (il 1 maggio in quelle italiane).

Presenti tutti i protagonisti del film: una radiosa Jennifer Lawrence (Katniss)Josh Hutcherson (Peeta) e Liam Hemsworth (Gale), così come il regista Gary Ross (Plaesentville). Sul red carpet hanno sfilato anche personalità di ogni genere, dalla cantante Miley Cyrus all’attore Sylvester Stallone!

Ecco la gallery (cliccate sulle immagini per ingrandirle):

The Hunger Games Jennifer Lawrence Josh Hutcherson Foto dalla Premiere 1

The Hunger Games Jennifer Lawrence Miley Cyrus Liam Hemsworth foto dalla Premiere 2

The Hunger Games Elizabeth Banks foto dalla Premiere 7

The Hunger Games Leven Rambin foto dalla Premiere 3

The Hunger Games Kendall Kylie Jenner foto dalla Premiere 1

Potete trovare tutte le altre foto a questo link.

Presenti alla premiere anche i blogger e la stampa americana. Le recensioni complete sono ancora sotto embargo, ma qualche commento entusiasta (e da prendere con le pinze) è già spuntato su Twitter. Eccone alcuni:

Germain Lussier (Slash Film): The Hunger Games: B+ (in una scala da F ad A). Un eccitante ed emozionante adattamento per la maggior parte ok. Uno dei suoi difetti potrebbe essere che è troppo intelligente per se stesso.

Jeremy Smith (aintitcool.com): Completamente sorpreso da The Hunger Games. Mi è piaciuto molto. Dark, eccitante, un’ambigua allegoria sci-fi. Un’altra prestazione straordinaria di J. Lawrence.

.

Alex Billington (FirstShowing.net): Ho partecipato agli Hunger Games. E sono stati eccezionali. Penso di aver amato il film, che è buono come il libro. Ha un finale epico che lascia una sensazione alla Signore degli Anelli.

Devin Faraci (Badass Digest): Posso dire che HUNGER GAMES è davvero buono, un film sci-fi fantastico anche per i non-fan. Intelligente, emozionante.

Steven Weintraub (Collider): Se sei un fan di HUNGER GAMES, felice di dirvi che il film è grande e sarai tu stesso molto felice per il film di Gary Ross.

Todd Gilchrist: Mi aggiungo ai miei colleghi per dire che The Hunger Games è eccezionalmente riflessivo, emozionante, ben recitato ed emotivamente coinvolgente.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni con la pubblicazione delle recensioni complete. Sembra tuttavia che ci sia la reale possibilità di avere tra le mani un nuovo convincente franchise fantasy: speriamo bene!

The Hunger Games arriverà nelle sale italiane il 1 maggio. Cliccate su Mi Piace nel riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola, così come sulla nostra pagina Facebook. Tornate a seguirci più tardi per la diretta della première!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.