L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Hunger Games, il nuovo trailer italiano e una clip dal kolossal!

Di Leotruman

Questa notte ci sarà la première mondiale di The Hunger Games, il kolossal prodotto dalla Lionsgate ed in arrivo il 23 marzo nelle sale italiane (il 1 maggio in quelle italiane). Tornate a seguirci in serata perché potrete seguirla in diretta anche su ScreenWeek.it.

Il primo adattamento dei romanzi scritti da Suzanne Collins, attesissimo dai fan e dagli appassionati del cinema fantasy, è diretto da Gary Ross (Plaesentville) e ha come protagonisti Jennifer Lawrence nei panni di KatnissJosh Hutcherson (Peeta) e Liam Hemsworth (Gale).

La Warner Bros, che distribuisce la pellicola nel nostro paese, ha diffuso l’ultimo trailer della pellicola doppiato in italiano. Si tratta dello spot trasmesso durante la notte del Super Bowl, che mostra alcune spettacolari scene del film. Ce lo propone YahooMovie in esclusiva.

Update: ecco il trailer di The Hunger Games disponibile anche sul nostro db:

Oppure cliccate sull’immagine sottostante per vederlo.

Ecco invece arrivare una terza clip dal film, in cui Peeta viene intervistato pubblicamente da Caesar ( Stanley Tucci) prima dell’inizio dei Giochi, un crudelissimo torneo in cui 24 adolescenti scelti da ogni distretto di Panem si scontrano fino alla morte:

Ricordo che The Hunger Games arriverà nelle sale italiane il 1 maggio. Cliccate su Mi Piace nel riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola, così come sulla nostra pagina Facebook. Tornate a seguirci più tardi per la diretta della première!

Fonte: YahooMovies, CinemaBlend

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.