L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Host: Nuova foto dal film con Saoirse Ronan!

Di

La giovane Saoirse Ronan è la protagonista di The Host, il nuovo film tratto dall’omonimo romanzo di Stephenie Meyer (la mamma della saga di Twilight!). Guardiamo una nuova foto ufficiale del film con l’attrice nei panni di Viandante…

In un futuro apocalittico, una evoluta razza di alieni chiamati Anime ha invaso la Terra e le menti degli esseri umani. In questo scenario devastante, un gruppo di ribelli cerca di resistere all’invasione nascondendosi ai margini della società. Di questo gruppo fa parte anche Melanie Stryder.

In The Host (L’Ospite), Saoirse Ronan interpreta Viandante, l’anima pura e gentile che si impossessa di Melanie: entrambe protagoniste della storia. Un ruolo un po’ strano da portare sul grande schermo in quanto Viandante sentirà di continuo i pensieri di Melanie e comunicherà con lei nella sua mente.

Forse è questo che la nuova immagine del film vuole spiegare: la ragazza si guarda allo specchio e vede il riflesso di un’altra se stessa. Un corpo per due cuori.

Voi avete letto il libro? Vi consiglio di riguardate il fantastico teaser trailer del film e di cliccare sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sulle ultime novità su The Host! 😉

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.