L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises presentato al ComicCon 2012 in anteprima? [UPDATE]

Di Leotruman

Rumor da prendere con le pinze, ma che gira incessantemente da ieri sul web ed è stato ripreso da più siti americani e mondiali.

[UPDATE 16 marzo, @15.25]: Purtroppo il rumor sembra essere gradualmente smentito, in particolare da Drew McWeeny, un blogger di HitFix ritenuto una fonte particolarmente attendibile. Con un Tweet ha spiegato ai fan di non illudersi e che categoricamente il terzo Batman non sarà presentato al Comic-Con 2012. Vi terremo aggiornati, anche perché il programma ufficiale viene rilasciato solo poche settimane prima della manifestazione, che si terrà dal 12 al 15 luglio 2012. [UPDATE]

Christopher Nolan potrebbe presentare in anteprima il suo Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno (The Dark Knight Rises), il capitolo conclusivo della trilogia di Batman, al ComicCon 2012 di San Diego.

Le date lo permetterebbero, e non è un caso che quest’anno si tenga qualche giorno prima rispetto all’edizione 2012. L’importante manifestazione avrà luogo infatti nella città californiana dal 12 al 15 luglio, mentre il film è programmato per uscire il 20 luglio negli Stati Uniti.

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno Poster Italia 02

Si parla di un panel con il regista e buona parte del cast, un vero e proprio addio alla saga, a cui seguirebbe la première del film proprio come avvenuto lo scorso anno per Cowboys and Aliens.

Una fonte ha rivelato:

La Warner Bros sperava che Chris avrebbe approfittato del ComicCon 2012 dal momento che non è mai andato, e  così sembra che ci sarà un panel con Chris, Tom Hardye e Anne Hathaway. Non siamo sicuri di Christian Bale, ma poiché questo è il finale di Batman, non riesco ad immaginare che lui non possa presenziare… ma tu sai com’è Christian a volte.

Un altro ha aggiunto:

Chris vorrebbe tanro fare un’apparizione a sorpresa, ma in quest’epoca è davvero impossibile!

Seguiremo con attenzione lo sviluppo della vicenda soprattutto perché, se vi ricordate, lo scorso anno ScreenWeek ha partecipato al ComicCon e anche quest’anno vivremo l’evento da vicino…

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno uscirà nelle sale americane il 20 luglio 2012 mentre in Italia arriverà il 29 agosto. Per rimanere aggiornati cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante oppure sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: Best Movies Ever News via CBM

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?