The Dark Knight Rises presentato al ComicCon 2012 in anteprima? [UPDATE]

The Dark Knight Rises presentato al ComicCon 2012 in anteprima? [UPDATE]

Di Leotruman

Rumor da prendere con le pinze, ma che gira incessantemente da ieri sul web ed è stato ripreso da più siti americani e mondiali.

[UPDATE 16 marzo, @15.25]: Purtroppo il rumor sembra essere gradualmente smentito, in particolare da Drew McWeeny, un blogger di HitFix ritenuto una fonte particolarmente attendibile. Con un Tweet ha spiegato ai fan di non illudersi e che categoricamente il terzo Batman non sarà presentato al Comic-Con 2012. Vi terremo aggiornati, anche perché il programma ufficiale viene rilasciato solo poche settimane prima della manifestazione, che si terrà dal 12 al 15 luglio 2012. [UPDATE]

Christopher Nolan potrebbe presentare in anteprima il suo Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno (The Dark Knight Rises), il capitolo conclusivo della trilogia di Batman, al ComicCon 2012 di San Diego.

Le date lo permetterebbero, e non è un caso che quest’anno si tenga qualche giorno prima rispetto all’edizione 2012. L’importante manifestazione avrà luogo infatti nella città californiana dal 12 al 15 luglio, mentre il film è programmato per uscire il 20 luglio negli Stati Uniti.

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno Poster Italia 02

Si parla di un panel con il regista e buona parte del cast, un vero e proprio addio alla saga, a cui seguirebbe la première del film proprio come avvenuto lo scorso anno per Cowboys and Aliens.

Una fonte ha rivelato:

La Warner Bros sperava che Chris avrebbe approfittato del ComicCon 2012 dal momento che non è mai andato, e  così sembra che ci sarà un panel con Chris, Tom Hardye e Anne Hathaway. Non siamo sicuri di Christian Bale, ma poiché questo è il finale di Batman, non riesco ad immaginare che lui non possa presenziare… ma tu sai com’è Christian a volte.

Un altro ha aggiunto:

Chris vorrebbe tanro fare un’apparizione a sorpresa, ma in quest’epoca è davvero impossibile!

Seguiremo con attenzione lo sviluppo della vicenda soprattutto perché, se vi ricordate, lo scorso anno ScreenWeek ha partecipato al ComicCon e anche quest’anno vivremo l’evento da vicino…

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno uscirà nelle sale americane il 20 luglio 2012 mentre in Italia arriverà il 29 agosto. Per rimanere aggiornati cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante oppure sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: Best Movies Ever News via CBM

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr. è morto, addio al sergente di Ufficiale e Gentiluomo 29 Marzo 2024 - 16:06

Addio a Louis Gossett Jr., attore premio Oscar e icona di talento e impegno sociale.

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI