Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/12/16/il-cavaliere-oscuro-il-ritorno-poster-italia-02_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Dark Knight Rises, confermata la presenza di un attore [SPOILER]

The Dark Knight Rises, confermata la presenza di un attore [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: QUEST’ARTICOLO CONTIENE UNO SPOILER MOLTO IMPORTANTE SULLA TRAMA DEL FILM. SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA VI CONVIENE NON PROSEGUIRE CON LA LETTURA!

È strano come certe volte gli spoiler sulle trame di alcuni film particolarmente attesi vengano rivelati da fonti ufficiali che, fondamentalmente, dovrebbero fare il possibile per non rovinare la sorpresa. L’ultimo esempio di quanto detto riguarda uno dei blockbuster più attesi di questa stagione cinematografica: Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, il terzo capitolo della saga di Batman diretto da Christopher Nolan e con protagonista Christian Bale.

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno Poster Italia 02

Da tempo si vociferava di un possibile ritorno di Liam Neeson, che ha interpretato il ruolo di Ra’s al Ghul in Batman Begins, ma ancora non c’era stata una conferma ufficiale. La conferma è arrivata direttamente dalla Warner Bros. Pictures.

L’attore domani farò il suo ingresso nelle sale italiane e americane con La Furia dei Titani, il sequel di Scontro tra Titani diretto da Jonathan Liebesman e per l’occasione sono state diffuse le note di produzione del film.

Nella biografia di Liam Neeson, pubblicata dal sito SuperHeroHype, è riportato:

Neeson comparirà prossimamente nell’action movie Battleship diretto da Peter Berg, e avrà anche un ruolo in The Dark Knight Rises, l’atesissimo action thriller diretto da Christopher Nolan.

Insomma, la notizia è ormai ufficiale: Ra’s al Ghul avrà un ruolo in questa nuova storia e potrebbe essere implicato nei piani diabolici di Bane, il villain interpretato da Tom Hardy.

L’uscita del film è prevista in america per luglio 2012, mentre in Italia arriverà il 29 agosto. Nel cast c’è anche Gary Oldman (James Gordon). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gotham Knights – Una foto dal set mostra la maschera di Batman 15 Maggio 2022 - 17:00

La maschera di Batman è blu in una foto dal set di Gotham Knights... ma si tratta del filamento usato per la stampa 3d.

The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix 15 Maggio 2022 - 16:00

È già in lavorazione un prequel di The Gray Man, il film Netflix di Joe e Anthony Russo .

Ms. Marvel – Cosplay e superpoteri nelle nuove immagini 15 Maggio 2022 - 15:00

Le nuove immagini di Ms. Marvel, pubblicate nell'ultimo numero di Empire, mostrano Kamala, i suoi poteri e i suoi amici.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.