L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Carrie Diaries: la prima immagine del prequel di Sex and the City

Di Valentina Torlaschi

Deadline ha pubblicato la primissima immagine di The Carrie Diaries, la serie-prequel di Sex and the City che, ambientata negli anni ’80, racconta gli antefatti della vita della futura giornalista Carrie Bradshaw.

Nello scatto che è approdato in rete si vede l’attrice protagonista AnnaSophia Robb nelle vesti (già stilose) di Sarah Jessica Parker da giovane.

The Carrie Diaries si concentrerà sulle vicissitudini di Carrie ai tempi della scuola (una high school a Manhattan) tra amicizie, primi amori, esperienze sessuali e relazioni ineluttabilmente complicate. E ci mostrerà come già allora Carrie avesse una predilezione per la moda.

Sulla creazione del personaggio di Carrie da giovane la scrittrice ed executive producer Amy B. Harris ha dichiarato: «avendo preso parte a Sex and the City in prima persona, ho sentito l’onore e la responsabilità verso i fans di trovare qualcuno perfetto per ricalcare lo spirito della più amata “It girl” di Manhattan. Quando l’attrice AnnaSophia Robb è entrata nella stanza dei provini, sapevamo che sarebbe stata lei la nuova Carrie: l’avevamo trovata. La sua grazia, intelligenza, il suo senso dell’umorismo e la sua empatia l’hanno resa la ragazza perfetta. E il fatto che poi amasse un bel paio di tacchi certo non ha guastato!»

Tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice americana Candace Bushnell, The Carrie Diaries vede nel cast anche Stefania Owen nel ruolo della sorella minore di Carrie.
A firmare i costumi troviamo invece il fedele Eric Daman che aveva già lavorato per Sex and the City. Producono Warner Bros TV e la Fake Empire di Josh Schwartz e Stephanie Savage; CW manderà in onda la serie pilota il prossimo autunno.

Qui sotto AnnaSophia Robb nei panni di Carrie Bradshaw:

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?