L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Carrie Diaries: la prima immagine del prequel di Sex and the City

Di Valentina Torlaschi

Deadline ha pubblicato la primissima immagine di The Carrie Diaries, la serie-prequel di Sex and the City che, ambientata negli anni ’80, racconta gli antefatti della vita della futura giornalista Carrie Bradshaw.

Nello scatto che è approdato in rete si vede l’attrice protagonista AnnaSophia Robb nelle vesti (già stilose) di Sarah Jessica Parker da giovane.

The Carrie Diaries si concentrerà sulle vicissitudini di Carrie ai tempi della scuola (una high school a Manhattan) tra amicizie, primi amori, esperienze sessuali e relazioni ineluttabilmente complicate. E ci mostrerà come già allora Carrie avesse una predilezione per la moda.

Sulla creazione del personaggio di Carrie da giovane la scrittrice ed executive producer Amy B. Harris ha dichiarato: «avendo preso parte a Sex and the City in prima persona, ho sentito l’onore e la responsabilità verso i fans di trovare qualcuno perfetto per ricalcare lo spirito della più amata “It girl” di Manhattan. Quando l’attrice AnnaSophia Robb è entrata nella stanza dei provini, sapevamo che sarebbe stata lei la nuova Carrie: l’avevamo trovata. La sua grazia, intelligenza, il suo senso dell’umorismo e la sua empatia l’hanno resa la ragazza perfetta. E il fatto che poi amasse un bel paio di tacchi certo non ha guastato!»

Tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice americana Candace Bushnell, The Carrie Diaries vede nel cast anche Stefania Owen nel ruolo della sorella minore di Carrie.
A firmare i costumi troviamo invece il fedele Eric Daman che aveva già lavorato per Sex and the City. Producono Warner Bros TV e la Fake Empire di Josh Schwartz e Stephanie Savage; CW manderà in onda la serie pilota il prossimo autunno.

Qui sotto AnnaSophia Robb nei panni di Carrie Bradshaw:

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)