L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Bling Ring, prime foto di Emma Watson sul set di Sofia Coppola

Di Leotruman

Sofia Coppola, Leone d’Oro a Venezia con Somewhere, sta per tornare con una nuova pellicola intitolata The Bling Ring. Vi avevamo svelato qualche settimana fa che avrebbe raccontato la vera storia di un gruppo di ragazzi che tra il 2008 e il 2009 rubarono in molte case di ricchi attori e vip di Hollywood (tra cui Megan Fox, Paris Hilton e Orlando Bloom!). Riuscirono in breve tempo a racimolare qualcosa come 3 milioni di dollari in refurtiva prima di essere arrestati.

Nel cast troviamo Leslie Mann (moglie di Jodd Apatow), Taissa Farmiga (American Horror Story) ma anche Claire Julien, la figlia del direttore della fotografia premio Oscar Wally Pfister (ha una piccola parte ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno), anche se l’attrice su cui sono puntati tutti i riflettori è Emma Watson.

L’ex maghetta è pronta, come il suo collega Daniel Radcliffe, a farsi conoscere in nuove vesti. L’abbiamo vista in una piccola parte in My Week with Marilyn, arriverà nelle sale quest’anno con The Perks of Being a Wallflower insieme a Logan Lerman ed è già stata scelta da Guillermo del Toro  come protagonista della sua versione de La Bella e la Bestia, che però arriverà nel 2014.

Le riprese di The Bling Ring sono invece già iniziate, ed ecco le prime immagini dell’attrice sul set.

Scritto dalla Coppola insieme al fratello Roman, il film è prodotto da Fred Roos e Michael Zakin. Uscirà probabilmente nell’autunno di quest’anno.

Fonte: JJ

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.