L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Bling Ring, prime foto di Emma Watson sul set di Sofia Coppola

Di Leotruman

Sofia Coppola, Leone d’Oro a Venezia con Somewhere, sta per tornare con una nuova pellicola intitolata The Bling Ring. Vi avevamo svelato qualche settimana fa che avrebbe raccontato la vera storia di un gruppo di ragazzi che tra il 2008 e il 2009 rubarono in molte case di ricchi attori e vip di Hollywood (tra cui Megan Fox, Paris Hilton e Orlando Bloom!). Riuscirono in breve tempo a racimolare qualcosa come 3 milioni di dollari in refurtiva prima di essere arrestati.

Nel cast troviamo Leslie Mann (moglie di Jodd Apatow), Taissa Farmiga (American Horror Story) ma anche Claire Julien, la figlia del direttore della fotografia premio Oscar Wally Pfister (ha una piccola parte ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno), anche se l’attrice su cui sono puntati tutti i riflettori è Emma Watson.

L’ex maghetta è pronta, come il suo collega Daniel Radcliffe, a farsi conoscere in nuove vesti. L’abbiamo vista in una piccola parte in My Week with Marilyn, arriverà nelle sale quest’anno con The Perks of Being a Wallflower insieme a Logan Lerman ed è già stata scelta da Guillermo del Toro  come protagonista della sua versione de La Bella e la Bestia, che però arriverà nel 2014.

Le riprese di The Bling Ring sono invece già iniziate, ed ecco le prime immagini dell’attrice sul set.

Scritto dalla Coppola insieme al fratello Roman, il film è prodotto da Fred Roos e Michael Zakin. Uscirà probabilmente nell’autunno di quest’anno.

Fonte: JJ


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.