“The Bling Ring”, Emma Watson sul set di Sofia Coppola!

“The Bling Ring”, Emma Watson sul set di Sofia Coppola!

Di

Emma Watson farà sparire gioielli e soldi a Hollywood… ma senza magia! La giovane attrice è sul set del nuovo film di Sofia Coppola, The Bling Ring, e nelle prime immagini possiamo vederla con un look diverso!

La piccola Hermione Granger è cresciuta, ha lasciato la sua Londra ed è arrivata a Hollywood: il tempio del cinema!

Dopo lo spettacolare lieto di fine della saga di Harry Potter, la giovane e talentuosa Emma Watson sta cercando in tutti i modi di lasciare il personaggio di Hermione  e buttarsi a capofitto nel mondo del cinema: l’abbiamo vista  in una piccola scena di My Week with Marilyn, prossimamente la vedremo in The voice in my Head (leggi l’articolo qui) e arriverà nelle sale quest’anno con The Perks of Being a Wallflower.

E, adesso, arriva un nuovo film diretto da Sofia Coppola: un traguardo importante per l’attrice che potrebbe segnare positivamente la sua carriera!

The Bling Ring racconta la (vera) storia di quattro ragazze ossessionate dalla fama e dalla vita mondana di Hollywood, tanto che decidono di derubare le case di persone famose come Paris Hilton, Orlando Bloom, Megan Fox.

Di seguito, potrete vedere le prime foto dal set del film con la nostra Emma e il suo nuovo look: capelli lunghi e castani. Vi piacciono?

      Continuate a seguirci per le prossime novità su Emma Watson, e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per tutte le informazioni su The Bling Ring:

//

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn “spiega” come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket 28 Novembre 2022 - 16:15

Rispondendo ai fan (e a un troll) su twitter, James Gunn spiega ironicamente come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket.

Namor anche con l’armatura nei concept art alternativi di Black Panther: Wakanda Forever 28 Novembre 2022 - 15:15

Anthony Francisco ha pubblicato i suoi concept art di Namor per Black Panther: Wakanda Forever, che svelano dei design alternativi.

James Gunn conferma che il DCU connetterà film, serie tv, animazione e videogiochi 28 Novembre 2022 - 10:45

James Gunn conferma che anche i videogiochi faranno parte del DC Universe, insieme a film, serie tv e animazione.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI