L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“The Bling Ring”, Emma Watson sul set di Sofia Coppola!

Di

Emma Watson farà sparire gioielli e soldi a Hollywood… ma senza magia! La giovane attrice è sul set del nuovo film di Sofia Coppola, The Bling Ring, e nelle prime immagini possiamo vederla con un look diverso!

La piccola Hermione Granger è cresciuta, ha lasciato la sua Londra ed è arrivata a Hollywood: il tempio del cinema!

Dopo lo spettacolare lieto di fine della saga di Harry Potter, la giovane e talentuosa Emma Watson sta cercando in tutti i modi di lasciare il personaggio di Hermione  e buttarsi a capofitto nel mondo del cinema: l’abbiamo vista  in una piccola scena di My Week with Marilyn, prossimamente la vedremo in The voice in my Head (leggi l’articolo qui) e arriverà nelle sale quest’anno con The Perks of Being a Wallflower.

E, adesso, arriva un nuovo film diretto da Sofia Coppola: un traguardo importante per l’attrice che potrebbe segnare positivamente la sua carriera!

The Bling Ring racconta la (vera) storia di quattro ragazze ossessionate dalla fama e dalla vita mondana di Hollywood, tanto che decidono di derubare le case di persone famose come Paris Hilton, Orlando Bloom, Megan Fox.

Di seguito, potrete vedere le prime foto dal set del film con la nostra Emma e il suo nuovo look: capelli lunghi e castani. Vi piacciono?

      Continuate a seguirci per le prossime novità su Emma Watson, e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per tutte le informazioni su The Bling Ring:

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?