L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Big Bang Theory, Leonard Nimoy sarà guest star!

Di emanuele.r

Fringe 2x22 Over There Part 2 Bell Promo 2

E’ una di quelle apparizioni che gli spettatori attendono da tempo, e ora sta per realizzarsi: Leonard Nimoy, più noto come il primo e più celebre Spock della serie classica di Star Trek, farà un’apparizione in uno dei prossimi episodi di The Big Bang Theory. Come rivela Michael Ausiello su TvLine, Nimoy però apparirà solo vocalmente, in un sogno di Sheldon su Spock nel quale il dottore vulcaniano parlerà allo scienziato più divertente della tv.

Tanto per Sheldon quanto per i fan il momento è epocale: chi conosce la serie sa come il rapporto tra i principali protagonisti sia plasmato su quello tra Kirk e Spock, inoltre Sheldon ha una vera e propria fissa per il dottore. Ricordate la sua reazione quando Penny gli regala un fazzoletto autografato da Nimoy? E il disappunto quando scopre che il cartonato a grandezza naturale di Spock che riceve è quello di Zachary Quinto nel film di Abrams, e non l’originale? Come sottolinea Ausiello, il cameo è “il più logico” della tv, ma ci dovremo accontentare solo della sua voce, visto che Nimoy si è ritirato dalle scene dopo le apparizioni Fringe.

Cosa ne pensate di questo cameo? Ditecelo commentando l’episodio. E poi restate su Screenweek per essere sempre aggiornati sulle news dal mondo delle serie tv.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.