News

The Big Bang Theory, Leonard Nimoy sarà guest star!

Pubblicato il 01 marzo 2012 di emanuele.r

Fringe 2x22 Over There Part 2 Bell Promo 2

E’ una di quelle apparizioni che gli spettatori attendono da tempo, e ora sta per realizzarsi: Leonard Nimoy, più noto come il primo e più celebre Spock della serie classica di Star Trek, farà un’apparizione in uno dei prossimi episodi di The Big Bang Theory. Come rivela Michael Ausiello su TvLine, Nimoy però apparirà solo vocalmente, in un sogno di Sheldon su Spock nel quale il dottore vulcaniano parlerà allo scienziato più divertente della tv.

Tanto per Sheldon quanto per i fan il momento è epocale: chi conosce la serie sa come il rapporto tra i principali protagonisti sia plasmato su quello tra Kirk e Spock, inoltre Sheldon ha una vera e propria fissa per il dottore. Ricordate la sua reazione quando Penny gli regala un fazzoletto autografato da Nimoy? E il disappunto quando scopre che il cartonato a grandezza naturale di Spock che riceve è quello di Zachary Quinto nel film di Abrams, e non l’originale? Come sottolinea Ausiello, il cameo è “il più logico” della tv, ma ci dovremo accontentare solo della sua voce, visto che Nimoy si è ritirato dalle scene dopo le apparizioni Fringe.

Cosa ne pensate di questo cameo? Ditecelo commentando l’episodio. E poi restate su Screenweek per essere sempre aggiornati sulle news dal mondo delle serie tv.