News

The Big Bang Theory, ecco Leonard Nimoy sul set!

Pubblicato il 24 marzo 2012 di emanuele.r

Finalmente abbiamo le prove: non degli alieni, ma di Leonard Nimoy, alias il celeberrimo dottor Spock in  Star Trek, che è stato sul set di The Big Bang Theory per registrare il suo cameo. Nonostante l’apparizione dell’attore – che i membri del cast e i loro personaggi venerano come un semidio – sia solo vocale (come vi abbiamo detto qui), Nimoy ci ha tenuto a salutare personalmente Jim Parsons e gli altri membri, come dimostrano le foto pubblicate da Hollywood Reporter.

Mi sono divertito molto – ha spiegato Nimoy – Sono un gruppo con molto talento, e una serie intelligente. Mi hanno accolto a braccia aperte”. E anche la produzione è stata soddisfatta: non poteva essere altrimenti visto che l’amore e i riferimenti alla classica serie di fantascienza si sprecano, a partire dal rapporto tra Leonard e Sheldon che replica in un certo senso quello tra Kirk e Spock: chissà che questa prima, onirica apparizione non sia il preludio a un vero e proprio cameo in carne e ossa.

Cosa ne pensate? Quale sarà il cameo di Nimoy? Ditecelo commentando l’articolo e andate su Episode39 per scoprire tutte le novità su The Big Bang Theory.