L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Big Bang Theory, anche Stephen Hawking guest star!

Di Leotruman

The Big Bang Theory, la serie geek più amata della televisione, sta per regalarci un nuovo imperdibile cameo. Dopo l’annuncio dell’attesissima comparsata di  Leonard Nimoy, il famoso Spock della serie classica di Star Trek, che avrà certamente imprevedibili conseguenze comiche grazie alla follia di Sheldon Cooper, ecco arrivare un nuovo cameo.

Si tratta di Stephen Hawking, uno dei fisici e dei cosmologi più noti al mondo, che come ben saprete è costretto a stare su una sedia a rotelle fin dalla giovane età a causa di una malattia degenerativa nervosa.

Hawking non è nuovo a camei televisivi. Gli appassionati lo ricorderanno in un episodio di Star Trek – The Next Generation, ne I viaggiatori, anche se i più celebri rimangono quelli animati nelle serie I Simpson, I Griffin e Futurama.

Non sappiamo nulla sulla trama dell’episodio, che andrà in onda negli States il 5 aprile, se non che avrà una discussione con Sheldon, che è interpretato dal premio Emmy Jim Parsons. Tra gli altri camei celebri ricordiamo il divertentissimo episodio con Stan Lee ma anche Steve Wozniak, LeVar Burton, Brian Greene e il premio Nobel George Smoot.

Continuate a seguirci su Screenweek e su Episode39.it per essere sempre aggiornati sulle news dal mondo delle serie tv.

Fonte: TvGuide

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.