Continua la collaborazione tra i Marvel Studios e la Symantec (la società che ha creato l’antivirus Norton). Una partnership che ha trovato la sua esaltazione nella featurette che trovate qui sotto, che ripercorre tutta quella strada che è stata percorsa nel corso di questi anni e che ha dato vita a The Avengers, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon.
Il video contiene alcuni momenti dietro le quinte e le interviste al cast di questa pellicola, composto da nomi come Chris Evans (Capitan America), Scarlett Johansson (Black Widow), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Hulk). Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sul film potete consultare il nostro Blog Tematico.
The Avengers, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012 e sarà distribuito dalla The Walt Disney Company Italia. Qui trovate il sito italiano del film. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy.