The Avengers – Gli screenshot del nuovo trailer: Pepper, Maria Hill e gli alieni!

The Avengers – Gli screenshot del nuovo trailer: Pepper, Maria Hill e gli alieni!

Di Leotruman

Vi abbiamo mostrato questa mattina un nuovo trailer di The Avengers, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon, pronto a sbarcare nelle nostre sale il 25 aprile.

Si tratta di un filmato per il mercato giapponese, contenente alcune sequenze inedite. Ecco alcuni screenshot del trailer, che abbiamo raccolto ed integrato con quello di ComicBookMovie, pronti a svelare nuovi dettagli sul film!

The Avengers - Japanese Trailer Screencaps - Foto 15

The Avengers - Japanese Trailer Screencaps - Foto 1

Da quello che sembra essere un portale dimensionale, ecco arrivare gli alieni! Il regista ha rivelato proprio nei giorni scorsi che non si tratta né di Skrull nè di Kree. 

The Avengers - Japanese Trailer Screencaps - Foto 4

Whedon ha infatti spiegato che le due razze aliene hanno un passato enorme nei comic della Marvel, e inserirli in un film che conta già sette star era qualcosa di impossibile.

The Avengers - Japanese Trailer Screencaps - Foto 13

The Avengers - Japanese Trailer Screencaps - Foto 14

Il filmato non è di qualità elevata, e nell’attesa di una versione in HD i fotogrammi ci permettono in ogni caso di vedere questi misteriosi nemici alleati di Loki ( Tom Hiddleston) da nuove prospettive. Eccoli combattere contro Occhio di Falco (Jeremy Renner).

Sono però tante le sequenze significative, come quelle in cui finalmente l’Helicarrier viene mostrato nella sua interezza.

The Avengers - Japanese Trailer Screencaps - Foto 8

The Avengers - Japanese Trailer Screencaps - Foto 9

Per la prima volta nei filmati vengono mostrate due delle protagoniste femminili del kolossal. Ritorna l’amatissima Gwyneth Paltrow nei panni di Virginia “Pepper” Potts, storica collaboratrice e travagliato amore di Tony Stark-Iron Man (Robert Downey Jr.).

The Avengers - Japanese Trailer Screencaps - Gwyneth Paltrow

Ed ecco anche l’agente Maria Hill, che ha il volto di Cobie Smulders. Si tratta di un personaggio relativamente recente dell’universo Marvel, apparso per la prima volta nel 2005, che ha un passato di attriti con il direttore Fury e con gli stessi supereroi. Sarà così anche nel film?

The Avengers - Japanese Trailer Screencaps - Foto 7

Proseguiamo con Vedova Nera (Scarlett Johansson) alla guida di un velivolo insieme ad Occhio di Falco. La battaglia per salvare la Terra si terrà non solo sul suolo, ma anche nel cielo come visto nei precedenti filmati:

The Avengers - Japanese Trailer Screencaps - Foto 10

The Avengers - Japanese Trailer Screencaps - Foto 11

L’armatura di Iron Man ha sul petto la famosa piastra magnetica a forma di un triangolo nel film. Ricordiamo che il regista è contrario e ha proposto alla Marvel di ritornare al cerchio, visto anche nelle pellicole di Iron Man (qui maggiori dettagli).

The Avengers - Japanese Trailer Screencaps - Foto 2

Ed ecco infine Thor (Chris Hemsworth) combattere sulla sommità di un palazzo (forse la Stark Tower). Secondo voi contro chi sta lottando?

The Avengers - Japanese Trailer Screencaps - Foto 12

La carne al fuoco è tanta, l’attesa alle stelle. Ormai non resta che aspettare le prime clip dal film per poi gustarcelo in sala, anche in 3D e nel formato IMAX.

The Avengers, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012 e sarà distribuito dalla The Walt Disney Company ItaliaQui trovate il sito italiano del film. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy e il nostro Blog Tematico.

Fonte: Screenweek, CBM

LEGGI ANCHE

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

Eddington: ecco Joaquin Phoenix sul set del western di Ari Aster 25 Marzo 2024 - 11:37

Sono iniziate le riprese di Eddington, il nuovo film di Ari Aster dopo Beau ha paura. Ecco Joaquin Phoenix sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI