The Avengers: gli attori parlano dei loro personaggi

The Avengers: gli attori parlano dei loro personaggi

Di Valentina Torlaschi

Gli attori protagonisti de The Avengers raccontano i proprio personaggi.

The Avengers Poster Italia

Robert Downey Jr. su Iron Man
«Tony Stark è aperto a tutte le possibilità e non ha nessun problema ad accettare avvenimenti straordinari. Prendere parte al Team dei Vendicatori è per lui un atto di curiosità: vuol capire cosa stia succedendo in prima persona. Un po’ di tempo realizzò di non essere solo e ora sta iniziando a capire che è la mentalità del gruppo e che “noi” è meglio di “io”»

Chris Evans su Captain America
«Steve Rogers è per gran parte fatto di una natura buona, una grande morale e forti valori. Questi valori e questa sua morale furono creati in un tempo in cui la gente si comportava diversamente: il livello di interazione era un po’ più profondo. Molte cose in cui lui credeva, in cui si sentiva rappresentato, che amava, sono cambiate. Non è che ne se ne siano andate, è solo che sono differenti. Il mio personaggio sta cercando il suo posto nel mondo moderno»

Chris Hemsworth su Thor
«Thor è coinvolto a livello molto più personale in questi eventi rispetto agli altri eroi perchè Loki è suo fratello. Il più grande conflitto per lui è che lui sta provando a proteggere il bene più grande ma è combattuto anche per alcune questioni profonde su quel che sta succedendo al fratell

Mark Ruffalo su Hulk
«Questo Hulk è lunatico. È molto imprevedibile e sfaccettato. E ha anche un certo senso dell’umorismo e un’abilità nel comunicare. Ma è anche ispido e incredibilmente pericoloso come un animale selvaggio. La sua rabbia è reale, le sue reazioni umane»

Jeremy Renner su Hawkeye
«Hawkeye è solo nel gioco, un reietto e un solitario. Un lupo solitario. Non è uno a cui piace il gioco da squadra, ma vi parteciperà se necessario»

Scarlett Johansson su Black Widow
«Venere Nera è in una specie di zona grigia, nel senso che sta combattendo una battaglia giusta a discapito del suo passato oscuro. Ma lei lo fa perchè è cosi che deve essere e per la sua morale è doveroso. È militarista per questo senso, è per questo che sa riconoscere il bene dal male»

The Avengers Scarlett Johansson Foto Dal Film 01

Samuel L. Jackson su Nick Fury
«Nick Fury tiene sotto controllo un sacco di cose e quando vede un bisogno lui generalmente agisce anche contro il buon senso generale; e speso interviene in situazioni che non necessariamente richiedono il suo aiuto. Ma lui lo fa lo stesso» ».

Cobie Smulders su Maria Hill
«Maria Hill e Nick Fury si scontrano costantemente. Credo che Maria sia un pò più intuitiva di Nick. Ma durante il corso del film, capisce che lui è coinvolto e che gli importa davvero e che sta prendendo le giuste misure per proteggere il Paese e combattere i cattivi »

Clark Gregg sull’Agente Phil Coulson
«Quando guardi il team, vedi che è composto da rockstar e dive con muscoli giganti e ego superpotenziati e quindi capisci che qualcuno ha il compito, dietro le quinte, di farli giocare in questa stessa superband. Questo è ciò che l’agente Coulson fa.»

Tom Hiddleston su Loki
«La malvagità di Loki è motivata dal fatto che è rovinato e che sta cercando un proprio posto nell’universo, ma in questo film è molto più minaccioso e molto più potente. Ed è anche molto più disinvolto. È un po’ un Dio, molto più potente di qualsiasi altro umano»

The Avengers, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012 e sarà distribuito dalla The Walt Disney Company Italia. Qui trovate il sito italiano del film. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy e il nostro Blog Tematico.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

The Pale Blue Eye: Christian Bale nel nuovo trailer del film Netflix 7 Dicembre 2022 - 17:26

Ecco il trailer ufficiale di The Pale Blue Eye, il thriller gotico che riunirà per la terza volta il regista Scott Cooper e la star Christian Bale.

M3GAN: nuovo trailer con la bambola (assassina) di Jason Blum e James Wan 7 Dicembre 2022 - 17:17

M3GAN, l’horror futuristico prodotto da Jason Blum e James Wan e incentrato su una bambola super-tecnologica con istinti omicidi.

Alice, Darling: il trailer del thriller con Anna Kendrick 7 Dicembre 2022 - 17:05

Un amore sbagliato portato alle estreme conseguenze in questo thriller psicologico con la candidata all'Oscar Anna Kendrick. Ecco il trailer di Alice, Darling.

Asteroid City: fissata la data di uscita americana del nuovo film di Wes Anderson 7 Dicembre 2022 - 16:15

Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson, arriverà nei cinema americani l'estate prossima. Ecco la data esatta

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI