L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man, la minaccia dell’Uomo Ragno nel nuovo sito virale!

Di Leotruman

Sembra che la campagna virale di The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb e con protagonista Andrew Garfield, sia strutturata in modo molto articolato con più iniziative parallele.

Proprio come avvenuto per Prometheus, anche per il kolossal in 3D della Sony il WonderCon 2012 è stata l’occasione per far partire una nuova fase della campagna.

Sappiamo che Lizard non sarà l’unico villain della pellicola e che il Capitano Stacy darà molto filo da torcere a Peter Parker. Non a caso ha diffuso durante la manifestazione una serie di volantini per cercare di fermare la minaccia mascherata!

Ovviamente si tratta del proseguimento del virale, e sui volantini era stampato un nuovo indirizzo per un nuovo sito.

La Minaccia delle Ragnatele è molto seria per il Capitano, timoroso che la popolazione di New York possa affezionarsi al “pericoloso” vigilante mascherato. Guardiamo insieme il video che viene mostrato nel sito, con Stacy (Denis Leary) pronto ad attaccare seriamente Spider-Man:

Nel sito si richiede ai cittadini di aiutarlo a catturare Spider-Man, inviando foto e video che lo incriminano mentre compie atti vandalici, terrorizza gli abitanti di New York o commette atti di violenza:

Si tratta in realtà di un gioco, molto divertente, e non a caso le prime foto postate sono di Spider-man che ruba un cartone di latte da un frigorifero, una ragazza impigliata in una finta ragnatela, Peter mentre tenta di staccare il cartello di un parcheggio per gli invalidi e altri divertenti atti vandalici.

Torneremo nei prossimi giorni a dare un’occhiata al sito quando aprirà ufficialmente la sezione con le foto ed i video mandati dagli utenti di tutto il mondo! Inoltre nei pressi del WonderCon è stata avvistato un furgoncino del Daily Bugle!

Al WonderCon ha parlato anche il regista Marc Webb, che ha svelato alcune curiosità sul film. La durata probabilmente sarà di due ore, la colonna sonora di James Horner (Titanic, Avatar) sarà a dir poco spettacolare e per quanto riguarda il 3D ci saranno alcuni pop up creati ad arte per sbucare dallo schermo, ma il suo scopo principale è quello di aumentare la sensazione di velocità e di vertigine durante le scene d’azione.

Ecco la video intervista che ci propone il sito Collider:

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono Andrew Garfield, Rhys IfansEmma StoneMartin SheenSally FieldDenis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Fonte: Twitter, Collider, Screenweek

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: quando inizieranno le riprese della seconda stagione? 24 Gennaio 2021 - 11:00

Quando inizieranno le riprese della seconda stagione di Euphoria? Secondo quanto rivelato dal creatore della serie Sam Levinson molto presto.

Peaky Blinders: il film potrebbe dare origine a degli spin-off 24 Gennaio 2021 - 10:00

Lo rivela il creatore Steven Knight, che preferisce non definirli spin-off

Da 5 Bloods: un lungo video ci porta sul set del film di Spike Lee 24 Gennaio 2021 - 9:00

Dura circa 30 minuti questo nuovo video, che ci porta sul set di Da 5 Bloods, il film Netflix di Spike Lee.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.