The Amazing Spider-Man, il videogame svela il finale del film? [SPOILER]

The Amazing Spider-Man, il videogame svela il finale del film? [SPOILER]

Di Leotruman

Ieri abbiamo pubblicato il nostro reportage sulla presentazione in anteprima del videogame tie in legato a The Amazing Spider-Man. Il gioco ovviamente accompagnerà l’uscita del reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb e con protagonisti Andrew Garfield ed Emma Stonein arrivo nei cinema di tutto il mondo il prossimo luglio.

Siamo rimasti impressionati positivamente dalla versione demoche ci è stata mostrata, ricca di dettagli e curiosità. Quello che non ci è stato però detto per ovvie ragioni di segretezza, è stato svelato per errore da Dee Brown della Beenox, la società che ha creato il videogioco.

Si tratta di un GROSSO SPOILER sul finale della pellicola, quindi non continuate la lettura se non volete saperlo:

The Amazing Spider-Man - videogame - Foto 2

Nell’anteprima del videogame non ci è stato mostrato Lizard, il villain del reboot, anche se ci è stato comunicato che sarebbe stato presente. Quello che però era stato tenuto segreto è che il gioco è ambientato nello stesso universo del film, ma DOPO il film stesso.

Ecco la frase incriminata dello sviluppatore rivelata durante un’intervista, che aggiunge un’altra importante informazione:

Ovviamente è successo qualcosa di veramente grosso a Manhattan nel film e il dopo è proprio dove il gioco ha inizio. Riusciremo a vedere che cosa succede dopo e si potrà interagine con Lizard e Connors in un modo completamente diverso.

Sembra quindi che il dottor Connors-Lizard NON morirà alla fine del film, una scelta a cui normalmente viene destinato il 90% dei villain nei kolossal e cinecomic. Le ipotesi che circolano in rete sono che Connors, che ricordo è interpretato da Rhys Ifans, possa venire incarcerato e diventare una sorta di mentore per Peter (quasi un Hannibal Lecter). Le altre possibilità consistono in una fuga e in un ritorno di Lizard successivo, oppure nell'(improbabile) morte nel film e successiva resurrezione nel videogame. Pare che Ifans abbia firmato per tornare, notizia ovviamente mai confermata dalla produzione.

La vostra ipotesi?

The Amazing Spider-Manil film, uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI