L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man, il videogame svela il finale del film? [SPOILER]

Di Leotruman

Ieri abbiamo pubblicato il nostro reportage sulla presentazione in anteprima del videogame tie in legato a The Amazing Spider-Man. Il gioco ovviamente accompagnerà l’uscita del reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb e con protagonisti Andrew Garfield ed Emma Stonein arrivo nei cinema di tutto il mondo il prossimo luglio.

Siamo rimasti impressionati positivamente dalla versione demoche ci è stata mostrata, ricca di dettagli e curiosità. Quello che non ci è stato però detto per ovvie ragioni di segretezza, è stato svelato per errore da Dee Brown della Beenox, la società che ha creato il videogioco.

Si tratta di un GROSSO SPOILER sul finale della pellicola, quindi non continuate la lettura se non volete saperlo:

The Amazing Spider-Man - videogame - Foto 2

Nell’anteprima del videogame non ci è stato mostrato Lizard, il villain del reboot, anche se ci è stato comunicato che sarebbe stato presente. Quello che però era stato tenuto segreto è che il gioco è ambientato nello stesso universo del film, ma DOPO il film stesso.

Ecco la frase incriminata dello sviluppatore rivelata durante un’intervista, che aggiunge un’altra importante informazione:

Ovviamente è successo qualcosa di veramente grosso a Manhattan nel film e il dopo è proprio dove il gioco ha inizio. Riusciremo a vedere che cosa succede dopo e si potrà interagine con Lizard e Connors in un modo completamente diverso.

Sembra quindi che il dottor Connors-Lizard NON morirà alla fine del film, una scelta a cui normalmente viene destinato il 90% dei villain nei kolossal e cinecomic. Le ipotesi che circolano in rete sono che Connors, che ricordo è interpretato da Rhys Ifans, possa venire incarcerato e diventare una sorta di mentore per Peter (quasi un Hannibal Lecter). Le altre possibilità consistono in una fuga e in un ritorno di Lizard successivo, oppure nell'(improbabile) morte nel film e successiva resurrezione nel videogame. Pare che Ifans abbia firmato per tornare, notizia ovviamente mai confermata dalla produzione.

La vostra ipotesi?

The Amazing Spider-Manil film, uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)