L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terra Nova si avvia all’estinzione, anche Netflix molla

Di Marlen Vazzoler

I fan di Terra Nova, show cancellato dopo la prima stagione dalla Fox, avevano sperato in una continuazione della serie quando è stato annunciato ai primi del mese che Netflix aveva mostrato interesse a produrre nuovi episodi, ad un costo ovviamente ridotto.

terra-nova

In un’intervista a TV Line all’inizio della scorsa settimana il co-presidente della 20th Century Fox Television, Dana Walden, aveva dichiarato che Netflix era il partner con cui hanno avuto le conversazioni più attive riguardanti la vendita dello show. Oggi Deadline riporta che le trattative tra Netflix e la Fox non sono andate a buon fine, le due compagnie dopo due settimane di trattative non sono riuscite a raggiungere un accordo. L’emittente non ha ancora gettato la spugna e non ha ancora sbloccato gli attori protagonisti della serie bensì tre degli attori principali abbiano già ottenuto una parte in tre nuove serie: Jason O’Mara nel pilot della CBS Ralph Lamb, Allison Miller nella commedia della NBC Go On con Matthew Perry, e Christine Adams nel pilot della ABC Americana.

Le chance di una seconda stagione di Terra Nova al momento sono minime.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.