L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Teenage Dream: I Robsten al concerto di Katy Perry!

Di

Rob e Kristen ce la mettono proprio tutta per vivere la loro storia d’amore lontani dai riflettori, ma i paparazzi riescono sempre a beccarli! Ieri sera, i due attori sono stati fotograti all’uscita di un concerto privato molto esclusivo

Di solito, Robert Pattinson e Kristen Stewart cercano locali non troppo famosi da frequentare per non essere rintracciati dai fotografi, ma, ieri sera, hanno fatto una particolare eccezione per il concerto privato di Katy Perry !!!

Alcuni dicono che “il concerto privato” sia stato registrato per un film in 3D dedicato alla cantante [leggi questo articolo!]; questo significa che i Robsten avranno un piccolo cameo all’interno del film-documentario? Aspettiamo maggiori dettagli da fonti ufficiali e vi faremo sapere! 😉

Per il momento, guardiamo le foto dei due piccioncini trapelate sul web:

Le persone che li hanno visti hanno commentato così: “Ho visto qualche bacio veloce. Kristen era di fronte a Rob, e cantavano insieme a volte. Era carino il modo in cui si guardavano! Inoltre si tenevano per mano quando andavano nel backstage“.

Non sappiamo qualche canzone cantavano i due attori, ma noi gli dedichiamo la fantastica “Teenage Dream“!
La storia di Edward e Bella è passata dal grande schermo alla vita reale con loro, forse è per questo che sono così amati dal pubblico. Voi che ne dite? 😉

Vi ricordo che vedremo Rob e Kristen nei panni di Edward Cullen e Bella Swan per l’ultima volta in Breaking Dawn – Parte 2! Continuate a restare aggiornati sul film cliccando “mi piace” sulla scheda sottostante! 😉

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.