L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelato il cameo del tennista Novak Djokovic in I mercenari 2

Di Marlen Vazzoler

Il giocatore di tennis numero uno al mondo, sin dal 4 luglio del 2011, il serbo Novak Djokovic avrà un cameo nel film d’azione I mercenari 2. La notizia è stata rivelata dalla trasmissione 60 Minutes che domenica scorsa ha trasmesso uno speciale sul tennista vincitore di Wimbledon, degli US Open, dei Roland Garros e degli Australian Open.

Novak-Djokovic

Nel servizio di Bob Simon è andato in onda un dietro le quinte proveniente dal set di I mercenari 2 in cui è stato rivelato il cameo dell’atleta. Nel video vediamo Djokovic combattere contro un gruppo di terroristi armati, servendosi di una racchetta.

I mercenari 2 è diretto da Simon West e vede la partecipazione di Sylvester Stallone, Jason Statham, Bruce Willis, Terry Crew, Liam Hemsworth, Arnold Schwarzenegger,Dolph Lundgren, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris,Randy Couture e Jet Li. Il film uscirà nei cinema americani il 17 agosto, al momento non è ancora stata stabilita una data di uscita italiana.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.