L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Susan Sarandon parla del suo cambio di sesso e razza in Cloud Atlas

Di Leotruman

Dovrebbe arrivare nei prossimi mesi il primo trailer di Cloud Atlasadattamento ai limiti dell’impossibile dell’omonimo romanzo di David Mitchell. Dietro la macchina da presa troviamo ben tre sedie da regista: per i fratelli Wachowskii registi della trilogia di Matrix, e il tedesco Tom Tykwer (Lola corre, Profumo).

Sappiamo davvero poco sul film, se non che svilupperà contemporaneamente sei storie in sei tempi e spazi differentiun progetto particolarmente ambizioso così come il romanzo da cui è tratto.

Le poche indiscrezioni sono arrivate negli scorsi mesi dai membri del cast, che ricordo comprende Tom HanksHalle BerryJames McAvoyIan McKellenHugo Wallace WeavingBen WhishawJim BroadbentJim SturgessHugh Grant e James D’Arcy.

Fratelli In Erba Susan Sarandon Foto Dal Film 41

Completa l’incredibile gruppo di attori Susan Sarandon, che aveva già recitato con i Wachowski nel deludente Speed Racer. Intervistata dall’Hollywood Reporter, ha svelato di avere solo due piccoli ruoli nel kolossal. Eppure le trasformazioni che ha dovuto subire se le ricorderà per molto tempo! Se non vi ricordate cosa vi avevamo riportato tempo fa, leggete le parole dell’attrice:

Ero un po’ preoccupata per alcune delle cose che dovevo girare. Vedevo però tutti così coraggiosi, pronti ad utilizzare lenti a contatto, nasi finti e quant’altro, e quindi mi sono fatta coraggio anch’io.

Continuando la Sarandon ha spiegato che anche lei ha dovuto cambiare genere sessuale e razza per uno dei suoi ruoli:

Ho interpretato un indiano, di carnagione scura, vestito come Cornell West e piuttosto in carne. Posso dirti che è stato più inquietante di quanto mi aspettassi. So che esiste una malattia che non ti permette di riconoscerti quando ti vedi, ed è quello che è successo a me. Perché porto lenti a contatto scure e, in scene diverse, un diverso taglio di capelli. È piuttosto sorprendente, in realtà. È una specie di una persona religiosa, e non vi accorgerete nemmeno che sono io.

Finché non vedremo, non crederemo! Il progetto sembra davvero folle, ma allo stesso tempo è davvero affascinante. Cloud Atlas non ha ancora una data di uscita fissata, ma in alcuni paesi è programmato per ottobre e novembre. Per tutte le news sul film e per rimanere aggiornati, cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.