L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stan Lee parla dei suoi camei in The Avengers, Amazing Spider-Man e Iron Man 3

Di Leotruman

Ad 89 anni suonati Stan Lee si diverte ancora tantissimo ad interpretare un piccolo camei in tutti i cinecomic tratti dall’universo Marvel.

Quest’anno lo vedremo in due kolossal di due diversi studios. Sta per uscire  The Avengersil crossover Marvel diretto da Joss Whedon in arrivo il 25 aprile nelle sale italiane, mentre a luglio arriverà The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb.

In una recente intervista, Stan Lee non ha ovviamente potuto rivelare i camei già interpretati ma ha dichiarato che quello in The Avengers sarà più divertente del solito. Inoltre parlando di quello futuro in Iron Man 3, ha svelato la sua giornata tipo sul set quando viene convocato per interpretare la sua parte.

Quanto ti sei divertito questa volta ad interpretare i camei in The Avengers e The Amazing Spider-Man?

Il cameo in The Avengers, che vedrete a breve quando quando uscirà il film, è forse uno dei migliori mai. E voi li conoscete tutti, ma questo è davvero divertente. Non posso dirvi cosa interpreto perché mi ucciderebbero, ma è divertente. D’altro canto lo è anche quello in Spider-Man. Stanno decidendo di rendere il mio cameo ancora un po’ più scherzoso.

Stai già preparando anche il cameo per Iron Man 3?
Non ho ovviamente ancora interpretato il mio cameo (ndr: le riprese sono previste per i prossimi mesi). Fa quasi paura perché mi hanno appena rivelato una data. Poi mi diranno: “Stan, vieni giovedi prossimo per il tuo cameo” senza dirmi di cosa si tratta. Allora, mi presento e mi dicono: “Vai al guardaroba”. Una volta nel guardaroba mi dicono: “Vogliamo farti indossare una camicia bianca e un maglione verde e una giacca nera con cerniera” e io rispondo “Non preoccupatevi, ne indosso già uno”. E poi aggiungono ” Ma non puoi indossare il tuo! ” e si guardano intorno cercando di farmi indossare la stessa identica cosa, ma non mi è permesso di indossare la mia. Non so ancora quale sarà il mio ruolo. Io vado sul set e un minuto prima dell’inizio delle riprese, il regista dice: “Okay, Stan, questo è quello che voglio che tu faccia”. Quindi, non so cosa ci si aspetta da me fino al momento delle riprese, ma naturalmente, lo interpreto grandiosamente!

Potete leggere il commento di Clark Gregg (Agente Coulson) riguardante il primo montaggio di The Avengers sul nostro blog tematico a questo link.

 The Avengers uscirà nelle sale italiane il 25 aprile 2012. Qui trovate la pagina Facebook ufficiale italiana mentre tante altre notizie le potete trovare anche sul nostro blog tematico. The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.