Stallone contraddice Chuck Norris: I Mercenari 2 sarà un film R-rated!

Stallone contraddice Chuck Norris: I Mercenari 2 sarà un film R-rated!

Di Leotruman

A gennaio vi avevamo riportato un rumor. La presenza di Chuck Norris nel cast The Expendables 2sequel de I Mercenari in arrivo nelle sale di tutto il mondo a fine estate, avrebbe potuto costare cara alla produzione del film.

Norris, fervente conservatore politico, aveva partecipato volentieri alla pellicola, una reunion per tutti gli action-men del mondo del cinema, ma anche dichiarato:

Non ho mai girato un film come questo, per questo ho detto che non vi avrei partecipato se il linguaggio volgare non fosse cancellato. I produttori hanno accettato le mie condizioni e il film sarà classificato nella categoria dei PG-13.

I Mercenari era rigorosamente R-Rated (vietato ai minori non accompagnati), tra scene di violenza e il linguaggio forbito che non poteva mancare in una pellicola di questo tipo e che strizzava l’occhio proprio ai fan degli action-movie più sfrenati. Negli Stati Uniti bastano tre fuck per ottenere il visto, e l’imposizione di Chuck Norris sembrava potesse costare molto alla produzione.

The Expendables 2 Terry Alan Crews Dolph Lundgren Chuck Norris Foto Dal set 01

Ci ha pensato Sylvester Stallone ha rassicurare i fan sulla situazione tramite un sito di fan, al quale ha mandato una breve dichiarazione:

After taking in all the odd rumors and hearsay, EXPENDABLES II is an R.”

Aspettiamo conferma nelle prossime settimane, anche se certezza non la si avrà fino al visto ufficiale della MPAA. Vi ricordo che The Expendables 2 arriverà nelle sale americane il 17 agosto 2012 e probabilmente entro pochi giorni anche in quelle italiane. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Nel cast anche  Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Terry Crews, Randy Couture, Liam Hemsworth, Jean Claude Van Damme, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger!

Fonte: StalloneZone

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI