L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

SPOILER: Desperate Housewives, rivelato il personaggio che morirà questa Domenica!

Di Cristiano

Uno dei personaggi principali, presente nel cast di Desperate Housewives sin dagli inizi, darà il suo addio definitivo a Wisteria Lane questa Domenica. Il personaggio in questione, infatti, verrà ucciso e quindi eliminato definitivamente dallo show: a rivelare la notizia è stato George Perkins, produttore dello show, che si è lasciato sfuggire l’anticipazione – pensate un po’ – in tribunale durante la sua testimonianza per il caso Nicolette Sheridan (che ha avviato una battaglia legale contro Marc Cherry accusandolo di averla licenziata ingiustificatamente oltre che facendo riferimento al famoso episodio in cui Cherry l’avrebbe schiaffeggiata sul set).

Se non volete rovinarvi la sorpresa, NON continuate a leggere!

A tirare le cuoia sarà proprio Mike Delfino, il personaggio di James Denton. La morte di Mike è quella di più alto profilo dopo l’uccisione di Edie Britt, nella primavera del 2009.

“E’ stata la prima volta che ho visto Marc [Cherry, il creatore ndr] serioso nei miei confronti” ha rivelato James Denton a Entertainment Weekly. “Non avrei mai pensato però che era per dirmi che il mio personaggio sarebbe stato fatto fuori, d’altronde la fine della serie è così vicina. E poi mi ha detto, ‘Abbiamo avuto un’idea..’e mi ha rivelato tutto. Dio lo benedica. Il suo intento è quello di non ferire nessuno.. quindi ha tentato di darmi la notizia nel migliori modo possibile.”

La sola reazione di Denton alla notizia: “Oh, cavoli, non sarò presente al party di fine riprese!”

E per quanto riguarda il modo in cui Mike uscirò di scena, Denton si è dichiarato entusiasta. “Oh, è brillante,” ha commentato. “All’inizio era un personaggio pieno d’ombre.. Infatti, Marc ha sempre avuto questa idea che Delfino fosse in qualche modo connesso alla mafia, ed ecco da cosa derivasse il suo cognome.. E’ solo che non abbiamo mai fatto riferimento a questo passato oscuro in passato.”

La buona notizia per i fans della coppia Susan/Mike è che Denton avrà una bellissima scena d’addio con la sua partner Teri Hatcher. “Avrei voluto che Marc mi avesse dato delle scene così belle durante tutta la serie.. E’ davvero bella.”

L’addio a Mike è fissato questa Domenica. Che ne pensate?

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.