L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

SPOILER: Desperate Housewives, rivelato il personaggio che morirà questa Domenica!

Di Cristiano

Uno dei personaggi principali, presente nel cast di Desperate Housewives sin dagli inizi, darà il suo addio definitivo a Wisteria Lane questa Domenica. Il personaggio in questione, infatti, verrà ucciso e quindi eliminato definitivamente dallo show: a rivelare la notizia è stato George Perkins, produttore dello show, che si è lasciato sfuggire l’anticipazione – pensate un po’ – in tribunale durante la sua testimonianza per il caso Nicolette Sheridan (che ha avviato una battaglia legale contro Marc Cherry accusandolo di averla licenziata ingiustificatamente oltre che facendo riferimento al famoso episodio in cui Cherry l’avrebbe schiaffeggiata sul set).

Se non volete rovinarvi la sorpresa, NON continuate a leggere!

A tirare le cuoia sarà proprio Mike Delfino, il personaggio di James Denton. La morte di Mike è quella di più alto profilo dopo l’uccisione di Edie Britt, nella primavera del 2009.

“E’ stata la prima volta che ho visto Marc [Cherry, il creatore ndr] serioso nei miei confronti” ha rivelato James Denton a Entertainment Weekly. “Non avrei mai pensato però che era per dirmi che il mio personaggio sarebbe stato fatto fuori, d’altronde la fine della serie è così vicina. E poi mi ha detto, ‘Abbiamo avuto un’idea..’e mi ha rivelato tutto. Dio lo benedica. Il suo intento è quello di non ferire nessuno.. quindi ha tentato di darmi la notizia nel migliori modo possibile.”

La sola reazione di Denton alla notizia: “Oh, cavoli, non sarò presente al party di fine riprese!”

E per quanto riguarda il modo in cui Mike uscirò di scena, Denton si è dichiarato entusiasta. “Oh, è brillante,” ha commentato. “All’inizio era un personaggio pieno d’ombre.. Infatti, Marc ha sempre avuto questa idea che Delfino fosse in qualche modo connesso alla mafia, ed ecco da cosa derivasse il suo cognome.. E’ solo che non abbiamo mai fatto riferimento a questo passato oscuro in passato.”

La buona notizia per i fans della coppia Susan/Mike è che Denton avrà una bellissima scena d’addio con la sua partner Teri Hatcher. “Avrei voluto che Marc mi avesse dato delle scene così belle durante tutta la serie.. E’ davvero bella.”

L’addio a Mike è fissato questa Domenica. Che ne pensate?

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.