SPOILER: Desperate Housewives, rivelato il personaggio che morirà questa Domenica!

SPOILER: Desperate Housewives, rivelato il personaggio che morirà questa Domenica!

Di Cristiano

Uno dei personaggi principali, presente nel cast di Desperate Housewives sin dagli inizi, darà il suo addio definitivo a Wisteria Lane questa Domenica. Il personaggio in questione, infatti, verrà ucciso e quindi eliminato definitivamente dallo show: a rivelare la notizia è stato George Perkins, produttore dello show, che si è lasciato sfuggire l’anticipazione – pensate un po’ – in tribunale durante la sua testimonianza per il caso Nicolette Sheridan (che ha avviato una battaglia legale contro Marc Cherry accusandolo di averla licenziata ingiustificatamente oltre che facendo riferimento al famoso episodio in cui Cherry l’avrebbe schiaffeggiata sul set).

Se non volete rovinarvi la sorpresa, NON continuate a leggere!

A tirare le cuoia sarà proprio Mike Delfino, il personaggio di James Denton. La morte di Mike è quella di più alto profilo dopo l’uccisione di Edie Britt, nella primavera del 2009.

“E’ stata la prima volta che ho visto Marc [Cherry, il creatore ndr] serioso nei miei confronti” ha rivelato James Denton a Entertainment Weekly. “Non avrei mai pensato però che era per dirmi che il mio personaggio sarebbe stato fatto fuori, d’altronde la fine della serie è così vicina. E poi mi ha detto, ‘Abbiamo avuto un’idea..’e mi ha rivelato tutto. Dio lo benedica. Il suo intento è quello di non ferire nessuno.. quindi ha tentato di darmi la notizia nel migliori modo possibile.”

La sola reazione di Denton alla notizia: “Oh, cavoli, non sarò presente al party di fine riprese!”

E per quanto riguarda il modo in cui Mike uscirò di scena, Denton si è dichiarato entusiasta. “Oh, è brillante,” ha commentato. “All’inizio era un personaggio pieno d’ombre.. Infatti, Marc ha sempre avuto questa idea che Delfino fosse in qualche modo connesso alla mafia, ed ecco da cosa derivasse il suo cognome.. E’ solo che non abbiamo mai fatto riferimento a questo passato oscuro in passato.”

La buona notizia per i fans della coppia Susan/Mike è che Denton avrà una bellissima scena d’addio con la sua partner Teri Hatcher. “Avrei voluto che Marc mi avesse dato delle scene così belle durante tutta la serie.. E’ davvero bella.”

L’addio a Mike è fissato questa Domenica. Che ne pensate?

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Tenebre e Ossa: ecco quando la stagione 2 arriverà su Netflix 8 Dicembre 2022 - 20:32

La seconda stagione di Tenebre e ossa arriverà su Netflix il 16 marzo 2023. Con l’annuncio arrivano anche alcune nuove immagini.

La Torre Nera: Mike Flanagan prepara la serie TV per Amazon 8 Dicembre 2022 - 18:37

Dopo il progetto fallito di una saga cinematografica, La Torre Nera tornerà sotto forma di serie Amazon creata da Mike Flanagan

Mercoledì: Jenna Ortega aveva il Covid quando ha girato la celebre scena di ballo 8 Dicembre 2022 - 17:00

La star di Mercoledì ha rivelato che aveva il Covid quando ha girato la scena di ballo di Mercoledì, già diventata virale

Harry & Meghan: il primo appuntamento al centro di una clip della docuserie Netflix 8 Dicembre 2022 - 16:00

Netflix ha diffuso la prima clip di Harry & Meghan, docuserie in sei episodi con cui il duca e la duchessa del Sussex hanno deciso di raccontarsi al mondo.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI