L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Skyfall, spunta una Aston Martin sul set insieme a Daniel Craig

Di Leotruman

Una vecchia conoscenza della saga di James Bond è stata avvistata sul set di Skyfallla 23esima avvenura dell’agente 007 che questa volta è diretta dal premio Oscar Sam Mendes (American Beauty).

Si tratta della mitica Aston Martin, l’auto preferita da Bond vista anche nelle ultime due pellicole con protagonista Daniel Craig. In Casinò Royale ne guidava due, una alle Bahamas e una supermoderna in Montenegro (che distruggeva in pochi minuti), mentre Quantum of Solace iniziava proprio con un inseguimento di Bond a bordo di una fiammante Aston Martin girato sulle sponde del lago di Garda (e una era pure cascata dentro per errore!).

Nelle immagini possiamo vedere Craig non più a Londra ma su un misterioso set denominato “Skyfall Lodge“, che pare sia la base operativa del villain interpretato da Javier Bardem (qui le sue prime immagini):

Skyfall - Daniel Craig sul set - Foto 4

Skyfall - Daniel Craig sul set - Foto 3

Skyfall - Daniel Craig sul set - Foto 5

Skyfall - Daniel Craig sul set - Foto 2

Ecco inoltre un convincente fan-made poster, nell’attesa di scoprire la prima locandina ufficiale:

Nel cast anche  Judi DenchRalph FiennesBen WhishawHelen McCroryBérénice Marlohe ed Albert FinneySkyfall uscirà in autunno in tutto il mondo.

Quest’anno si festeggia inoltre il 50esimo anniversario di James Bond e verrà rilasciato un prestigioso cofanetto contenente 23 blu-ray con tutti i film della saga (a questo link potete vedere il trailer). Per rimanere aggiornati su Skyfall cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: CS

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Per Apple è Disney+ la migliore App TV dell’anno 3 Dicembre 2020 - 10:07

Nelle ultime ore Apple ha annunciato i vincitori dell’App Store Best of 2020. Per quanto riguarda il fronte delle App TV, il colosso di Cupertino ha premiato Disney+.

Wonder Woman 1984 – Ecco il poster IMAX e la durata del film 3 Dicembre 2020 - 9:45

Wonder Woman 1984 durerà più di due ore e mezza, superando di poco il primo film. Inoltre, ecco il poster IMAX con la Golden Armor.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.