L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Skyfall, la nuova Bond girl Bérénice Marlohe nel terzo videoblog

Di Leotruman

È stato pubblicato praticamente in contemporanea anche il terzo videoblog in arrivo da Skyfallla 23esima avvenura dell’agente 007 che questa volta è diretta dal premio Oscar Sam Mendes (American Beauty).

Dopo Naomie Harris, che interpreta Eve (qui il suo video), ecco arrivare anche la presentazione della splendida attrice francese Bérénice Marlohe, che veste i panni della misteriosa Sévérine.

Bérénice Marlohe

Non sappiamo praticamente nulla sul personaggio. La stessa Marlohe ci rivela che inizialmente ha qualcosa di oscuro e probabilmente si evolverà come la maggior parte della Bond Girls viste nei numerosi film della saga.

Nel cast ritorna ovviamente Daniel Craig come James Bond, ma troviamo anche Judi DenchJavier BardemRalph FiennesBen WhishawHelen McCrory ed Albert FinneySkyfall uscirà in autunno in tutto il mondo, il 31 ottobre in Italia. Per rimanere aggiornati su Skyfall cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: 007.com

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.