L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Skyfall, ecco un biondo Javier Bardem sul set (e svelato il nome del suo personaggio)

Di Leotruman

Continuano a Londra le riprese di Skyfallla 23esima avvenuta di James Bond che questa volta è diretta dal premio Oscar Sam Mendes (American Beauty). Della trama non si sa molto e le poche foto rubate dal set non ci permettono di scoprire molto di più.

Interessanti però le immagini arrivate oggi che ci mostrano per la prima volta Javier Bardem sul set del kolossal. Dopo l’improbabile caschetto visto in Non è un paese per Vecchi dei Coen (che gli è valso un premio Oscar!) Bardem sfoggia un nuovo cambio di look: eccolo biondissimo, con la divisa di un bobby inglese. È stato inoltre rivelato che il suo personaggio, il villain della pellicola, si chiamerà Silva e l’attore Ola Rapace (ex-marito di Noomi) sarà il suo braccio destro Patrice.

Skyfall - Javier Bardem sul set - Foto 3

Skyfall - Javier Bardem sul set - Foto 2

Skyfall - Javier Bardem sul set - Foto 1

Ecco arrivare nuove foto anche di Daniel Craig sullo stesso set, che veste per la terza volta i panni dell’agente 007:

Skyfall - Daniel Craig sul set - Foto 1

Skyfall - Daniel Craig sul set - Foto 2

Skyfall - Daniel Craig sul set - Foto 3

Nel cast anche  Judi DenchRalph FiennesBen WhishawHelen McCroryBérénice Marlohe ed Albert FinneySkyfall uscirà in autunno in tutto il mondo.

Quest’anno si festeggia inoltre il 50esimo anniversario di James Bond e verrà rilasciato un prestigioso cofanetto contenente 23 blu-ray con tutti i film della saga (a questo link potete vedere il trailer). Per rimanere aggiornati su Skyfall cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: CS, CBM

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.