L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si fa sul serio in questa nuova clip di [Rec] Genesis!

Di Filippo Magnifico

Mancano sempre meno giorni all’uscita spagnola di [Rec] Genesis, uno dei nuovi capitoli, insieme a [Rec] Apocalypse, del franchise creato da Paco Plaza e Jaume Balaguerò (ancora sconosciuta la data d’uscita italiana). Lo sa bene la FilmMax, che per l’occasione continua a diffondere nel web nuovo materiale sul film.

Rec Genesis Foto Dal Film 01

Ultima arrivata la clip che trovate qui sotto, che ci porta nel vivo dell’azione. Il matrimonio della povera Clara, interpretata da Leticia Dolera, è stato rovinato nel peggiore dei modi da un’orda di zombi affidati di sangue. I non infetti fanno quello che possono per poter sopravvivere… ma il pericolo si nasconde dietro ogni angolo!

[Rec] Genesis e [Rec] Apocalypse racconteranno rispettivamente l’origine e la diffusione del virus. Per l’occasione la coppia dietro i primi due lungometraggi ha deciso di dividersi. Paco Plaza dirigerà infatti Genesis, mentre a Jaume Balaguerò sarà affidata la regia di Apocalypse.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete acquistare l’edizione home video dei precedenti capitoli di questa saga:

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

Game of Thrones – George R.R. Martin parla del prequel sui Targaryen: “I segnali sono buoni, ma niente è confermato” 18 Settembre 2019 - 15:00

George R.R. Martin parla della seconda serie prequel di Game of Thrones, incentrata sulla storia dei Targaryen: "I segnali sono buoni, ma niente è confermato".

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.