L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sex Tape, arriva il regista di Bad Teacher e si cerca la protagonista!

Sex Tape, arriva il regista di Bad Teacher e si cerca la protagonista!

Di Leotruman

È almeno un anno che parliamo di Sex Tape, pellicola basata su una sceneggiatura scritta da Kate Angelo (Will & Grace, Piacere sono un po’ incinta) che la Sony Pictures ha acquisito per una cifra a sei zeri.

Ricordo che la pellicola racconta la storia di una coppia sposata che riesce finalmente a passare una notte lontano dai loro figlia. Per rendere più avventurosa la loro serata decidono di girare un sex tape, ma quando si svegliano la mattina seguente, il nastro è sparito e dovranno cercare di scoprire in tutti i modi chi l’ha preso e come riaverlo indietro.

La notizia di oggi è che è stato scelto finalmente un regista: si tratta di Jake Kasdan, che lo scorso anno ha diretto il successo Bad Teacher con Cameron Diaz sempre per lo studio (costata 20 milioni, ne ha incassati 220!).

Bad Teacher - Una cattiva maestra Cameron Diaz Jason Jordan Segel foto dal film 1

Kasdan tornerà a lavorare con Jason Segel, che recitava insieme alla Diaz nella commedia R-rated, confermato come protagonista maschile. È aperta invece la caccia all’attrice con la quale dovrà filmare il sex tape: sono circolati i nomi di Reese Witherspoon, Amy AdamsEmily BluntRose Byrne Jennifer Garner. 

Chi scegliereste come protagonista?

Fonte: collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Cruise e Christopher McQuarrie stanno già pensando a tre nuovi film (e c’è anche un musical) 9 Agosto 2022 - 10:21

Tom Cruise starebbe attualmente sviluppando con Christopher McQuarrie ben tre progetti, tra cui un musical e un film su Les Grossman.

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.