L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sex Tape, arriva il regista di Bad Teacher e si cerca la protagonista!

Di Leotruman

È almeno un anno che parliamo di Sex Tape, pellicola basata su una sceneggiatura scritta da Kate Angelo (Will & Grace, Piacere sono un po’ incinta) che la Sony Pictures ha acquisito per una cifra a sei zeri.

Ricordo che la pellicola racconta la storia di una coppia sposata che riesce finalmente a passare una notte lontano dai loro figlia. Per rendere più avventurosa la loro serata decidono di girare un sex tape, ma quando si svegliano la mattina seguente, il nastro è sparito e dovranno cercare di scoprire in tutti i modi chi l’ha preso e come riaverlo indietro.

La notizia di oggi è che è stato scelto finalmente un regista: si tratta di Jake Kasdan, che lo scorso anno ha diretto il successo Bad Teacher con Cameron Diaz sempre per lo studio (costata 20 milioni, ne ha incassati 220!).

Bad Teacher - Una cattiva maestra Cameron Diaz Jason Jordan Segel foto dal film 1

Kasdan tornerà a lavorare con Jason Segel, che recitava insieme alla Diaz nella commedia R-rated, confermato come protagonista maschile. È aperta invece la caccia all’attrice con la quale dovrà filmare il sex tape: sono circolati i nomi di Reese Witherspoon, Amy AdamsEmily BluntRose Byrne Jennifer Garner. 

Chi scegliereste come protagonista?

Fonte: collider

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.