È almeno un anno che parliamo di Sex Tape, pellicola basata su una sceneggiatura scritta da Kate Angelo (Will & Grace, Piacere sono un po’ incinta) che la Sony Pictures ha acquisito per una cifra a sei zeri.
Ricordo che la pellicola racconta la storia di una coppia sposata che riesce finalmente a passare una notte lontano dai loro figlia. Per rendere più avventurosa la loro serata decidono di girare un sex tape, ma quando si svegliano la mattina seguente, il nastro è sparito e dovranno cercare di scoprire in tutti i modi chi l’ha preso e come riaverlo indietro.
La notizia di oggi è che è stato scelto finalmente un regista: si tratta di Jake Kasdan, che lo scorso anno ha diretto il successo Bad Teacher con Cameron Diaz sempre per lo studio (costata 20 milioni, ne ha incassati 220!).
Kasdan tornerà a lavorare con Jason Segel, che recitava insieme alla Diaz nella commedia R-rated, confermato come protagonista maschile. È aperta invece la caccia all’attrice con la quale dovrà filmare il sex tape: sono circolati i nomi di Reese Witherspoon, Amy Adams, Emily Blunt, Rose Byrne e Jennifer Garner.
Chi scegliereste come protagonista?
Fonte: collider