L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Serena Williams sarà ospite in Drop Dead Diva

Di emanuele.r

Tra uno smash e un rovescio, Serena Williams si mette anche a recitare. Accadrà in Drop Dead Diva, la serie Lifetime che FoxLife trasmette per l’Italia, la cui 4^ stagione è in fase di riprese in questi giorni. La campionessa interpreterà il ruolo di Kelly Stevens, avvocato di famiglia che rappresenta Elisa Shayne (Brandy Norwood), in una determinante battaglia per un affidamento contro Jay Parker (Josh Stamberg).

Serena Williams

“Ho saputo che Serena è una fan dello show, per cui l’ho contattata personalmente,” spiega il creatore e produttore esecutivo Josh Berman. “Gli sceneggiatori hanno sviluppato questa parte appositamente per lei.” Chissà se oltre al Grande Slam saprà anche conquistare il piccolo schermo.

Cosa ne pensate? Seguite Drop Dead Diva? Commentate l’episodio e restate su Screenweek per conoscere tutto del mondo delle serie tv.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.