L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena & Vanessa: le bad-girls di “Spring Breakers”!

Di

Continuano le riprese di Spring Breakers, il nuovo film con Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Ashley Benson! Dopo un piccolo party sulla spiaggia, le ragazze iniziano a girare scene sempre più calde  e strane…

 

Pochi giorni fa,  Selena Gomez scrisse su Twitter di essere stressata (leggi l’articolo qui), e aveva fatto preoccupare parecchio i suoi fans. Ma dalle ultime immagini dal set di Spring Breakers sembra che le attrici si stiano divertendo tantissimo!

Dopo il beach-party (guarda le foto qui), Selena, Vanessa e Ashley indossano di nuovo i loro bikini e si immergono in una piscina al chiaro di luna.

Le ragazze hanno dei fisici invidiabili e quella maggiormente a suo agio in costume è la star di “High School Musical”, Vanessa Hudgens, che sorride e fa la linguaccia ai paparazzi! 😉

 

Ma le sorprese non finiscono qui! Subito dopo le riprese in piscina, Sel, Valessa e Ashley si sono preparate per la prima scena da vere bad girls: una rapina in un ristorante!!

Le ragazze staranno uscendo fuori di testa per tutti questi scenari così diversi, non credete? 😀 Intanto ecco le nuove foto:

 

Spring Breakers  diretto da Harmony Korine racconta la storia di quattro ragazze che rapinano un ristorante per finanziare la propria vacanza. Le quattro amiche vengono arrestate, ma liberate da uno spacciatore, che le coinvolge nella sua attività… ne vedremo delle belle, care Tweens!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)