L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez si scatena sul set di “Spring Breakers”!

Di

Ecco per voi tantissime nuove foto dalle riprese di Spring Breakers con Selena Gomez e Vanessa Hudgens! Le immagini ci mostrano le giovani attrici mentre girano una scena in spiaggia!

Ieri, ci siamo preoccupati parecchio per Selena Gomez dopo il suo messaggio su Twitter “Ho avuto un brutto attacco di ansia dopo le riprese…”, ma oggi possiamo finalmente vederla ridere e scherzare sul set di Spring Breakers!

Le riprese del film diretto da Harmony Korine si stanno svolgendo in Florida, lo stato del surf, del mare e… delle bad girls! Spring Breakers racconta la storia di quattro ragazze che vivono nuove esperienze durante le vacanze primaverili come il carcere, la droga e il sesso.

Ieri, le giovani attrici hanno girato una scena sulla spiaggia, sembrerebbe un beach-party con le quattro protagoniste e altri ragazzi molto carini. Nelle immagini sotto, Sel si diverte parecchio con una biondissima Vanessa Hudgens e la star di Pretty Little Liars Ashley Benson!

 

Mentre noi siamo in attesa della primavera, loro si diventono in spiaggia… non è giusto! 😉
Tornate a trovarci per le prossime novità sul film e la nostra Selena Gomez!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.