Selena Gomez si rilassa sul set di “Spring Breakers”!

Selena Gomez si rilassa sul set di “Spring Breakers”!

Di

Le riprese del film “Spring Breakers” sono appena iniziate, e Selena Gomez ha già bisogno di un momento di relax!

La 19enne più amata (e invidiata) del momento è in Florida per girare “Spring Breakers“. Il film diretto da Harmony Korine è una vera e propria sfida per Sel e… le sue fans! Quest’ultime sono abituate a vedere la cantante nei panni di Alex ne Maghi di Waverly ma in questo film sarà tutt’altro che innocente.

“Sono davvero eccitata. E’ un ruolo totalmente differente da quelli che ho interpretato fino ad ora. Sarò molto più rude e attenta alla recitazione.” ci aveva annunciato la cantante e infatti il film racconta la storia di quattro ragazze che vivono varie esperienze durante le loro “vacanze primaverili” come il carcere, la droga e il sesso.

Mentre Sel è impegnata con il suo film (vi ho mostrato le prime foto dal set con Vanessa Hudgens, QUI) non dimentica mai il suo iPhone & Instagram… una vera passione per lei! (Ricordate l’App “Postcard on the Run“?)

Ecco la foto che Sel ha pubblicato su Twitter:

Bella, vero? 😉 Selena sta cercando di ottenere la stessa abbronzatura che hanno i californiani, proprio per il film… beata lei!!!

In attesa di vedere nuove foto dal set del film, vi ricordo l’appuntamento con I Maghi di Waverly per tutto il mese di Marzo, su Disney Channel.

LEGGI ANCHE

Rumor: DC avrebbe cancellato un nuovo Batman con Michael Keaton 9 Dicembre 2022 - 16:45

Secondo il giornalista Umberto Gonzalez, il progetto sarebbe stato un film tratto dalla serie animata Batman Beyond

James Gunn risponde ai rumor sul DCU: “Alcuni sono veri, alcuni lo sono per metà, alcuni non lo sono” 9 Dicembre 2022 - 11:30

Dopo le indiscrezioni pubblicate da THR sul futuro del DC Universe, ecco la risposta di James Gunn, co-presidente dei DC Studios.

One Piece Film: Red – Per realizzarlo si sono ispirati a Les Misérables e The Greatest Showman 8 Dicembre 2022 - 22:56

Dalla distruzione delle convenzioni di One Piece alla costruzione delle scene musicali al lavoro con la motion capture in One Piece Film: Red

Black Adam, si faranno il sequel e uno spin-off su Hawkman? 8 Dicembre 2022 - 12:00

Un articolo di Deadline spiega che Black Adam ha generato profitto, seppur minimo. Intanto, girano voci su un possibile sequel.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI