L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez si rilassa sul set di “Spring Breakers”!

Di

Le riprese del film “Spring Breakers” sono appena iniziate, e Selena Gomez ha già bisogno di un momento di relax!

La 19enne più amata (e invidiata) del momento è in Florida per girare “Spring Breakers“. Il film diretto da Harmony Korine è una vera e propria sfida per Sel e… le sue fans! Quest’ultime sono abituate a vedere la cantante nei panni di Alex ne Maghi di Waverly ma in questo film sarà tutt’altro che innocente.

“Sono davvero eccitata. E’ un ruolo totalmente differente da quelli che ho interpretato fino ad ora. Sarò molto più rude e attenta alla recitazione.” ci aveva annunciato la cantante e infatti il film racconta la storia di quattro ragazze che vivono varie esperienze durante le loro “vacanze primaverili” come il carcere, la droga e il sesso.

Mentre Sel è impegnata con il suo film (vi ho mostrato le prime foto dal set con Vanessa Hudgens, QUI) non dimentica mai il suo iPhone & Instagram… una vera passione per lei! (Ricordate l’App “Postcard on the Run“?)

Ecco la foto che Sel ha pubblicato su Twitter:

Bella, vero? 😉 Selena sta cercando di ottenere la stessa abbronzatura che hanno i californiani, proprio per il film… beata lei!!!

In attesa di vedere nuove foto dal set del film, vi ricordo l’appuntamento con I Maghi di Waverly per tutto il mese di Marzo, su Disney Channel.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.