L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez si rilassa sul set di “Spring Breakers”!

Di

Le riprese del film “Spring Breakers” sono appena iniziate, e Selena Gomez ha già bisogno di un momento di relax!

La 19enne più amata (e invidiata) del momento è in Florida per girare “Spring Breakers“. Il film diretto da Harmony Korine è una vera e propria sfida per Sel e… le sue fans! Quest’ultime sono abituate a vedere la cantante nei panni di Alex ne Maghi di Waverly ma in questo film sarà tutt’altro che innocente.

“Sono davvero eccitata. E’ un ruolo totalmente differente da quelli che ho interpretato fino ad ora. Sarò molto più rude e attenta alla recitazione.” ci aveva annunciato la cantante e infatti il film racconta la storia di quattro ragazze che vivono varie esperienze durante le loro “vacanze primaverili” come il carcere, la droga e il sesso.

Mentre Sel è impegnata con il suo film (vi ho mostrato le prime foto dal set con Vanessa Hudgens, QUI) non dimentica mai il suo iPhone & Instagram… una vera passione per lei! (Ricordate l’App “Postcard on the Run“?)

Ecco la foto che Sel ha pubblicato su Twitter:

Bella, vero? 😉 Selena sta cercando di ottenere la stessa abbronzatura che hanno i californiani, proprio per il film… beata lei!!!

In attesa di vedere nuove foto dal set del film, vi ricordo l’appuntamento con I Maghi di Waverly per tutto il mese di Marzo, su Disney Channel.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)