Cinema Immagini film 3D generale Week-end 2012

ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi

Pubblicato il 30 marzo 2012 di

Puntuale come ogni venerdì arriva la nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi.

John Carter Taylor Kitsch Lynn Collins Foto Dal Film 01

Anche per questo week-end non ci sono delle novità. La programmazione infatti ci offre ancora, per la quarta settimana, il colossal targato Disney:

In America il film ha ricevuto la classificazione: MPAA Rating: PG-13 – la visione del film è consentita ai minori di 13 anni solo con la presenza di un genitore. Le intense scene di azione ed anche di violenza potrebbero essere inappropriati per bambini al di sotto dei 13 anni.
In Italia invece il film non ha avuto alcuna censura, QUI infatti potrete leggere alcuni validi motivi che spiegano cosa rende il film adatto anche ai vostri bambini.

John Carter è una storia emozionante e avventurosa ambientata nelle misteriose pianure del pianeta Barsoom (Marte) e racconta la storia di John Carter (Taylor Kitsch), capitano dell’esercito stanco della guerra, che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta tra i quali Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.
(QUI maggiori dettagli, QUI la descrizione dettagliata di tutti i personaggi, QUI la recensione del nostro Leotruman, QUI la programmazione nei cinema italiani mentre QUI le indicazioni per costruire la navicella mini e maxi di John Carter ed anche il razzo spaziale)

John Carter Immagini dal film 2

Se volete sapere tutti gli altri film in uscita questa settimana vi rimandiamo al nostro ScreenWEEKend.
Se siete appassionati delle nuove tecnologie, e non potete fare a meno di portare il grande cinema sempre con voi, vi ricordiamo che ScreenWEEK ha realizzato delle applicazioni gratuite per smartphone con il sistema operativo Android, per iPad e la nuovissima versione per iPhoneiPhod Touch, che non dovrete perdervi assolutamente!
Per averle dovrete semplicemente scegliere tra le tre immagini sottostanti quella corrispondente a quella del vostro apparecchio e scaricarla gratuitamente cliccandoci sopra!