L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – I Titani vi augurano Buona Giornata dal Marigold Hotel

Di Filippo Magnifico

Anche questa settimana sta per volgere al termine ed ecco che, puntuale come un orologio svizzero, arriva la nostra rubrica dedicata alle uscite cinematografiche del weekend. Vediamo dunque quali sono i film presenti in sala…

Romanzo di una Strage - Pierfrancesco Favino, Valerio Mastrandrea

Buona Giornata! di Carlo Vanzina

Carlo Vanzina torna nelle nostre sale con un film a episodi che cerca di offrirci un ritratto variegato della nostra Italia. Nel cast Vincenzo Salemme, Lino Banfi, Maurizio Mattioli, Teresa Mannino e Christian De Sica.

Paranormal Xperience 3D di Sergi Vizcaino

Serve a poco essere scettici nel film horror diretto da Sergi Vizcaino, che racconta la storia di una donna la cui razionalità sarà messa a dura prova da alcuni spiriti malvagi.

Il mio migliore incubo! di Anne Fontaine

Una strana coppia al centro della commedia scritta e diretta da Anne Fontaine e interpretata da Isabelle Huppert e Benoît Poelvoorde, André Dussollier e Virginie Efira.

Marigold Hotel di John Madden

Il regista di Shakespeare in Love torna nelle nostre sale e per l’occasione riunisce un cast di grandi nomi come Bill Nighy, Maggie Smith, Tom Wilkinson e Judi Dench. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

I colori della passione di Lech Majewski

Lech Majewski, regista, videoartista, scrittore e pittore polacco arriva nelle nostre sale con una pellicola che si preannuncia un suggestivo viaggio nei meandri della settima arte e non solo.

La Furia dei Titani di Jonathan Liebesman

Dopo un primo capitolo deludente i Titani sono pronti a tornare sul grande schermo con una pellicola che si spera sia in grado di garantire tutto quello che non ha fatto Scontro tra Titani. Riusciranno nell’impresa?

Romanzo di una strage di Marco Tullio Giordana

Marco Tullio Giordana, porta al cinema il dramma della strage di Piazza Fontana di Milano. Nel cast Pierfrancesco Favino e Valerio Mastandrea che interpretano l’anarchico Giuseppe Pinelli e il Commissario Luigi Calabresi. Qui e qui trovate le nostre recensioni. Qui un’intervista al regista.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)